fapetri2001 Inviato 20 ore fa Condividi #1 Inviato 20 ore fa Buonasera , questa è l'ultima della serie che ho, devo dire che un umoristica piuttosto cruente, ma dimostra che lunità di misura sicuramente è per tutti uguale, forse cambia un pochetto il medodo come si effettua la misura.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
PostOffice Inviato 16 ore fa Condividi #2 Inviato 16 ore fa Umorismo psicologico.. il baffone potrebbe rappresentare Stalin..?! Sempre bel materiale molto particolare, questa non l'avevo mai vista. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fapetri2001 Inviato 15 ore fa Autore Condividi #3 Inviato 15 ore fa 1 ora fa, PostOffice dice: Umorismo psicologico.. il baffone potrebbe rappresentare Stalin..?! Sempre bel materiale molto particolare, questa non l'avevo mai vista. sinceramente non l'ho capita molto bene, l'ho interpetrata che siano i Russi a tagliare la testa di un Tedesco, questo collimerebbe con la premessa "Comunismo", non so sentiamo qualche altro parere, grazie come sempre Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caravelle82 Inviato 7 ore fa Condividi #4 Inviato 7 ore fa Concordo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori