Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buon pomeriggio a tutti, mi scuso per le pessime foto della moneta,purtroppo per il momento ho solo queste a disposizione, ne ho aggiunto altre modificate cercando di migliorale.

Sul primo lato della moneta è presente uno stemma, al di sopra di esso ce una corona, nella parte interna dello stemma lato sinistro sono presenti 3 gigli, nella parte destra dello stemma non sono riuscito a capire cosa ci sia, ai lati esterni dello stemma sono presenti lato sinistro un simbolo + e al lato destro il simbolo × e attorno alla moneta ci sono una serie di scritte che non riesco a capire, forse è una moneta medievale. 

Sul altro lato della monete è presente una grande lettera M al centro con una corona sopra, attorno alla moneta ci sono scritte di cui non riesco a vederle bene.

Il suo diametro e di circa 3 centimetri. 

Non conosco il peso.

Lo so le foto non aiutano molto, in ogni caso grazie in anticipo per le risposte. 

20241113_145642.jpg

20241113_151409.jpg

20241113_151514.jpg

Aggiugo qui le altre foto:

20241113_151457.jpg

20241113_145850.jpg

20241113_151230.jpg

Modificato da Carmine996

Inviato (modificato)
4 ore fa, Ajax dice:

Info

Regards,  Ajax 

Screenshot_20241113_164713_Chrome.jpg

Grazie è proprio la stessa, quanto potrebbe valere? 

Potrebbe anche trattarsi di una riproduzione?

Modificato da Carmine996

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.