Vai al contenuto
IGNORED

Identificazione moneta

Risposte migliori

Buon pomeriggio a tutti, mi scuso per le pessime foto della moneta,purtroppo per il momento ho solo queste a disposizione, ne ho aggiunto altre modificate cercando di migliorale.

Sul primo lato della moneta è presente uno stemma, al di sopra di esso ce una corona, nella parte interna dello stemma lato sinistro sono presenti 3 gigli, nella parte destra dello stemma non sono riuscito a capire cosa ci sia, ai lati esterni dello stemma sono presenti lato sinistro un simbolo + e al lato destro il simbolo × e attorno alla moneta ci sono una serie di scritte che non riesco a capire, forse è una moneta medievale. 

Sul altro lato della monete è presente una grande lettera M al centro con una corona sopra, attorno alla moneta ci sono scritte di cui non riesco a vederle bene.

Il suo diametro e di circa 3 centimetri. 

Non conosco il peso.

Lo so le foto non aiutano molto, in ogni caso grazie in anticipo per le risposte. 

20241113_145642.jpg

20241113_151409.jpg

20241113_151514.jpg

Aggiugo qui le altre foto:

20241113_151457.jpg

20241113_145850.jpg

20241113_151230.jpg

Modificato da Carmine996
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ajax dice:

Info

Regards,  Ajax 

Screenshot_20241113_164713_Chrome.jpg

Grazie è proprio la stessa, quanto potrebbe valere? 

Potrebbe anche trattarsi di una riproduzione?

Modificato da Carmine996
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.