Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera quanto possono valere queste 500 lire di San Marino rarissime fior di conio

Screenshot_2024-11-10-23-25-46-01_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg


Inviato

Buonasera quanto possono valere queste 500 lire di San Marino rarissime fior di conio

IMG_20241110_232926.jpg


Inviato

Credo sia una moneta piuttosto comune del valore di pochi centesimi (50 centesimi-1€). Aspetta comunque il parere di qualcuno più esperto perché magari o detto una cavolatta.


Inviato

Buonasera. Da una breve ricerca deduco che la moneta fu coniata in 28.000 esemplari emessa solo nei divisionali. Il divisionale del 2000 è classificato come comune, quindi anche questa moneta è comune, "rarissima" di sicuro non lo è. Il divisionale del 2000 è tra i più costosi e viene quotato oltre i 100€. Quindi questa moneta, se si ha la fortuna di trovare un acquirente (cosa non facile), potrebbe essere prezzata qualche decina di Euro


Staff
Inviato

Buongiorno @steve68

Dato che hai aperto ben tre topic per la stessa moneta, li ho riuniti tutti  in un unico topic. Per favore, le prossime volte non aprire più topic. Se devi allegare più foto, basta che scrivi una risposta nel topic che hai aperto. 
Grazie per la collaborazione 

Awards

Inviato

Buonasera, sono due foto diverse la prima è del 97 e l'altra del 2000 purtroppo non mi ha preso la seconda facciata della prima moneta ma per errore mi ha preso 2 volte la seconda, il rarissimo non l'ho inserito io ma la zecca di San Marino dove l'ho acquistata avendo tutta la collezione di 500 lire di San Marino ci tenevo avere tutti gli anni 

Comunque grazie mille per le informazioni


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.