Vai al contenuto
IGNORED

Joachim Stollhoff è passato a miglior vita

Risposte migliori

Ai più questo nome dice poco o niente, tuttavia Jochim Stollhoff è stato una figura importante nel panorama numismatico e dire che era il titolare della casa d'aste Munzen und Medaillen Gmbh è riduttivo. E'morto il 2 novembre di quest'anno.

Di lui ne parla Ursula Kampmann nel seguente articolo

https://new.coinsweekly.com/news-en/joachim-stollhoff-†-2-november-2024/

Citiamo le varie case d'aste ma,poco o niente nominiamo chi vi lavora, considerando solo cosa propongono in asta le loro case d'aste.

Joachim Stollhoff R.I.P.

odjob

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo conoscevo benissimo, ho avuto a che fare con lui per diverse aste. Persona molto scrupolosa e super precisa. Non era anziano - deve aver avuto un male fulminante. La ditta era uno spin off della gloriosa Munzen und Medaillen di Basilea di gloriosa memoria. Mi spiace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

L asta che era in programma mi sembra a novembre è stata spostata a dicembre. Non vorrei quindi che sia dipeso dalle condizioni di salute. 
Mi dispiace molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, skubydu dice:

Non vorrei quindi che sia dipeso dalle condizioni di salute. 

E’ dipeso precisamente da questo. Lo riporta CoinsWeekly

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.