Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho un euro conio j con aquila del 2002 , e varie monete del 1999 che ho letto su internet che erano monete di prova... qualcuno può darmi di più?

FB_IMG_1730907048116.jpg

FB_IMG_1730907043163.jpg

Supporter
Inviato
15 minuti fa, gippy70 dice:

Ho un euro conio j con aquila del 2002 , e varie monete del 1999 che ho letto su internet che erano monete di prova... qualcuno può darmi di più?

FB_IMG_1730907048116.jpg

FB_IMG_1730907043163.jpg

Le monete euro datate 1999 non sono prove, come anche quelle datate 2000 e 2001, alcune nazioni hanno iniziato a produrle sin dal 1999 e le hanno datate proprio a partire da quell'anno. Anche l'Italia ha iniziato a produrle dal 1999, ma le ha datate 2002, data effettiva dell'entrata in circolazione.

Purtroppo nel web le presentano come rarità, niente di più falso.

La tua moneta vale 1 euro, hai qualche specifico motivo per pensare che valga di più?

Awards

Inviato
7 minuti fa, nikita_ dice:

Le monete euro datate 1999 non sono prove, come anche quelle datate 2000 e 2001, alcune nazioni hanno iniziato a produrle sin dal 1999 e le hanno datate proprio a partire da quell'anno. Anche l'Italia ha iniziato a produrle dal 1999, ma le ha datate 2002, data effettiva dell'entrata in circolazione.

Purtroppo nel web le presentano come rarità, niente di più falso.

La tua moneta vale 1 euro, hai qualche specifico motivo per pensare che valga di più?

Non sono pratico ma ho fatto una ricerca su Chrome e dava varie valutazioni... naturalmente non mi fido di quello che c'è scritto e come con le monete del 1999 ho chiesto qui che sicuramente siete più esperti di me...

Supporter
Inviato (modificato)
39 minuti fa, gippy70 dice:

Non sono pratico ma ho fatto una ricerca su Chrome e dava varie valutazioni... naturalmente non mi fido di quello che c'è scritto e come con le monete del 1999 ho chiesto qui che sicuramente siete più esperti di me...

Hai fatto bene a chiedere, il web è ammorbato da queste fake news.

Ma è capibile per i profani in materia, rimangono sicuramente attratti e stupiti da queste assurde pseudo vendite, tipo:

1e5.jpg.dd4e69b5cf0ddee7f6fb254698a4c838.jpg

ma la dura realtà è tutt'altro...

1e1.jpg.d1c5c798c74a5132140b1588452b5ebc.jpg

però però... con quella spedizione gratuita della prima vendita c'è da farci un pensierino.. questo di sopra invece chiede ben 1,70 euro!!  esoso! :angry:

:lol:

Modificato da nikita_
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.