Vai al contenuto
IGNORED

VALUTAZIONE LIRE

Risposte migliori

Buonasera a tutti ho trovato queste vecchie lire in giro per casa, volevo sapere se volessero qualcosa. Grazie mille per la disponibilità.

Bvono da 2 lire 1923,24,25

L 20 1988,1987

C 20 1911,1913,1922

L 1 1915

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,se riesci a mettere la foto di ogni singola moneta, almeno per vedere in che conservazione sono. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il file della foto è troppo grande e non riesco a caricarlo, alcune sono fdc altre no. Mi basta una valutazione dandomi un range dalla candizione peggiore a quella migliore, se potete 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LUCASH01 dice:

Purtroppo il file della foto è troppo grande e non riesco a caricarlo, alcune sono fdc altre no. Mi basta una valutazione dandomi un range dalla candizione peggiore a quella migliore, se potete 

I 20 lire 1987-1988 non hanno valore in nessuna condizione.

La lira del 1915 vale dai 4 euro in condizione rottame a circa 80 in FDC.

I buoni da due lire e i venti centesimi vanno da zero in condizione rottame a un centinaio di euro o anche di più in FDC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.