Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A mio parere, anche se molto usurata, è un falso, me l'hanno proposta a 40 euro. Pareri? Grazie in anticipo per i consigli

IMG_6401.JPG

IMG_6402.JPG

IMG_6403.JPG

Inviato
2 ore fa, albino bocchi dice:

A mio parere, anche se molto usurata, è un falso, me l'hanno proposta a 40 euro. Pareri? Grazie in anticipo per i consigli

IMG_6401.JPG

IMG_6402.JPG

IMG_6403.JPG

dovrebbe fornire anche peso e misure ( o chiederle a chi gliela ha proposta di fornirgliel.e

Inviato
3 ore fa, albino bocchi dice:

IMG_6401.JPG

IMG_6402.JPG

IMG_6403.JPG

Anche secondo me è un falso,le lettere della legenda e le cifre della data sono incongruenti...

Inviato

Per me nn originale

Inviato

Un brutto falso anche per me, le cifre della data sono proprio fatte male.

Inviato
19 ore fa, Bradi dice:

dovrebbe fornire anche peso e misure ( o chiederle a chi gliela ha proposta di fornirgliel.e

Nessuna incertezza sulle risposte, la lascio al suo proprietario.

Inviato
22 minuti fa, albino bocchi dice:

Nessuna incertezza sulle risposte, la lascio al suo proprietario.

fa bene

Inviato

falsa da lontano

• 1 mese dopo...
Inviato

falsa le date sono fatte molto male

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.