Vai al contenuto
IGNORED

Ricerca non funziona

simonesrt

Risposte migliori

Buongiorno, da ieri quando vado in una sezione, per esempio medaglie italiane, è metto una parola per effettuare una ricerca si blocca. Altri hanno lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, simonesrt dice:

Buongiorno, da ieri quando vado in una sezione, per esempio medaglie italiane, è metto una parola per effettuare una ricerca si blocca. Altri hanno lo stesso problema?

Ciao Simone

Anche io ho notato ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, simonesrt dice:

Ciao,ho appena provato a fare delle ricerche nella sezione medaglie e non avuto nessun problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, gennydbmoney dice:

Ciao,ho appena provato a fare delle ricerche nella sezione medaglie e non avuto nessun problema...

Appena fatta e questo è il responso:

problema SQL: SELECT * FROM (SELECT siteid, filedritto,filerovescio,fileb, title,realcoiner,globid, minpeso, maxpeso, mindia, maxdia, materiale,type,byear,eyear,data,zecca, MATCH(minestrone) AGAINST("+disfida" IN BOOLEAN MODE) AS score FROM collect_test.appoggioricerca WHERE 1 AND (siteid="W" OR siteid="MN") AND (MATCH(minestrone) AGAINST("+disfida" IN BOOLEAN MODE)) ) as T GROUP BY globid ORDER BY score DESC LIMIT 10000

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, simonesrt dice:

Appena fatta e questo è il responso:

problema SQL: SELECT * FROM (SELECT siteid, filedritto,filerovescio,fileb, title,realcoiner,globid, minpeso, maxpeso, mindia, maxdia, materiale,type,byear,eyear,data,zecca, MATCH(minestrone) AGAINST("+disfida" IN BOOLEAN MODE) AS score FROM collect_test.appoggioricerca WHERE 1 AND (siteid="W" OR siteid="MN") AND (MATCH(minestrone) AGAINST("+disfida" IN BOOLEAN MODE)) ) as T GROUP BY globid ORDER BY score DESC LIMIT 10000

Immagino questo ti esca nel catalogo medaglie lamoneta giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, caravelle82 dice:

Immagino questo ti esca nel catalogo medaglie lamoneta giusto?

Si

3 ore fa, gennydbmoney dice:

Ho appena riprovato...

Screenshot_2024-10-31-12-46-26-92_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

La ricerca all'interno della categoria, non nella home in generale 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, simonesrt dice:

Si

La ricerca all'interno della categoria, non nella home in generale 

La ricerca è stata fatta nella categoria delle medaglie e non dalla home page...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, gennydbmoney dice:

La ricerca è stata fatta nella categoria delle medaglie e non dalla home page...

A me da pc esce uno sfondo sul marrone e senza lente, quello lo vedo dalla home. Comunque nessun problema ma il malfunzionamento resta

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo ad avere lo stesso problema. Se faccio una ricerca all'interno di una categoria mi esce:

Nessun altro ha questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao, ho fatto varie prove da IPad ma funziona regolarmente la “ricerca”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso Windows 10 e come browser Firefox.

Il problema del tasto cerca l'ho riscontro ultimamente sul Catalogo Monete Romane:

problema SQL: SELECT * FROM (SELECT siteid, filedritto,filerovescio,fileb, title,realcoiner,globid, minpeso, maxpeso, mindia, maxdia, materiale,type,byear,eyear,data,zecca, MATCH(minestrone) AGAINST("+apollo" IN BOOLEAN MODE) AS score FROM collect_test.appoggioricerca WHERE 1 AND siteid="R" AND (MATCH(minestrone) AGAINST("+apollo" IN BOOLEAN MODE)) ) as T GROUP BY globid ORDER BY score DESC LIMIT 10000

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.