Vai al contenuto

E questa?  

30 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Anche questa dall'ultima asta Kuenker

20L-1928-capp_rov.jpg

20L-1928-capp_dritto.jpg

ciao

Rickkk

Inviato

Complimenti SPLENDIDA e forse anche di +. :)

Inviato (modificato)

Caro rickkk,

davvero bella anche questa.

Ho votato qSPL perchè ci sono delle parti leggermente consumate, qualche segnetto al dritto e perchè sull'elmetto si vedono tantissimi "puntini"...

Spero che siano effetto della foto e non abrasione perchè in questo caso la stima calerebbe notevolmente

Magari poi tra le mani non c'è nulla e non vorrei aver votato + la foto che la moneta :rolleyes:

Ancora complimenti

Ciao

Modificato da 1000Coins

Inviato

....Si potrebbe sapere quanto e' costata??? :rolleyes:

CIao Antonio VIII

Inviato

Io ho votato qFDC. A mio avviso la moneta è assolutamente freschissima, a parte due segnetti al rovescio sul fascio. In questa conservazione, tra l'altro, il "cappellone" non è nemmeno tanto facile da trovare... B)

Saluti

Michele

Inviato

votata meglio di spl.

è davvero in alta conservazione per il tipo.

Ciao. ;)

Inviato

a me quel grado di conservazione Mspl non mi garba, ho dato Qfdc se poi e un po meno pazienza!!!

avrei preferito dare Spl+ al D/ e Qfdc al R/ saluti Flak!

Inviato
....Si potrebbe sapere quanto e' costata???  :rolleyes:

CIao Antonio VIII

248194[/snapback]

Grazie a tutti per i commenti.

Nella foto non si vede il lustro di zecca che ancora c'è su gran parte della moneta. Il mio giudizio sulla moneta è qFDC.

La moneta l'ho pagata 400 euro (la base d'asta, la stima era di 500), a cui va sommato il 15% di diritti d'asta (quindi 460 euro), secondo me un buon prezzo in considerazione della conservazione. Dimenticavo, Kuenker aveva indicato come consevazione VZ, cioè SPL

ciao

Rickkk

Inviato

I rilievi sembrano anche a me in conservazione qFDC.

Avranno pesato i segnetti, ma SPL direi che pecca di eccesso di severità. :)

Inviato

viste le belle foto a mio parere ci sta bene uno SPL+. Ottima conservazione, non frequente per questa tipologia. Ottimo anche il prezzo: ho pagato la mia appena meno, ma è nettamente inferiore, e sappiamo tutti che benchè il cappellone abbia delle quotazioni lievemente in discesa, appena la conservazione si eleva si impennano i prezzi. Complimenti :)

Inviato

più che Spl. però dare solo spl è troppo riduttivo!

Inviato
La moneta l'ho pagata 400 euro (la base d'asta, la stima era di 500), a cui va sommato il 15% di diritti d'asta (quindi 460 euro),

...

Rickkk

248274[/snapback]

Gran bella moneta: votato SPL+

Perchè solo il 15%?

Kuenker come tutte le case d'aste tedesche applicano come diritti d'asta il 15% + 7% di VAT la quale calcolata al lordo delle spese di trasporto ed assicurazione portano i diritti a poco più del 23%.

Inviato

ho votato mSPL, ma il realtà per me è di più: SPL/FDC

conservazione notevole per il tipo, finalmente un Cappellone autentico e ottimamente conservato. BRAVO!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Bella moneta, belle foto e bello anche il prezzo, complimenti.

Ho votato qFDC, il lustro di zecca e la freschezza risaltano bene dalle immagini.

Gianni ;)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.