fapetri2001 Inviato 29 Ottobre Condividi #1 Inviato 29 Ottobre Buonasera al Fortum, vedo che vengono spesso postate delle belle cartoline paesaggistiche, quindi oggi vorrei postare questa cartolina che ho descritto come amanti degli animali, a tutti gli effetti lo è, anche se era una propaganda del XX , ma non è la solita propaganda militare o di guerra, è una bella cartolina concepita com grande gusto e inteligenza, oggi i colombi viaggiatori sono dei simpatici amici che sono utilizzati per gare più o meno di lunga distanza, nel periodo della cartolina ,1941 sicuramente erano usati per trasportare messaggi e probabilmente alcuni di essi hanno anche salvato vite umane e allora un grande plauso ai colombi viaggiatori. La cartolina è stata inviata a Erminio Cineschi, Pittore Perugino Saluti F.P. 3 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
PostOffice Inviato 29 Ottobre Condividi #2 Inviato 29 Ottobre Uuh che bella, particolare, mai vista prima. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caravelle82 Inviato 29 Ottobre Condividi #3 Inviato 29 Ottobre Meravigliosa. E che annullo nitido. Lo svolazzo, svolazza piú del piccione complimenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dareios it Inviato 29 Ottobre Condividi #4 Inviato 29 Ottobre Molto molto bella. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fapetri2001 Inviato 29 Ottobre Autore Condividi #5 Inviato 29 Ottobre Buonasera, un grazie a tutti per le vostre impressioni, mi ha fatto piacere postarla perchè è veramente poco comune, di solito le cartoline di propaganda del XX, tirate in grande numero, più o meno si vedono di tutti i tipi, questa no, saluti F.P. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ART Inviato 30 Ottobre Condividi #6 Inviato 30 Ottobre ITALIANI! AIUTATE IL COLOMBO, VALORIZZATE LA COLOMBA Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori