Vai al contenuto
IGNORED

UNA CARTOLINA PER AMANTI DEGLI ANIMALI

fapetri2001

Risposte migliori

Buonasera al Fortum, vedo che vengono spesso postate delle belle cartoline paesaggistiche, quindi oggi vorrei postare questa cartolina che ho descritto come amanti degli animali, a tutti gli effetti lo è, anche se era una propaganda del XX , ma non è la solita propaganda militare o di guerra, è una bella cartolina concepita com grande gusto e inteligenza, oggi i colombi viaggiatori sono dei simpatici amici che sono utilizzati per gare più o meno di lunga distanza, nel periodo della cartolina ,1941 sicuramente erano usati per trasportare messaggi e probabilmente alcuni di essi hanno anche salvato vite umane e allora un grande plauso ai colombi viaggiatori.

La cartolina è stata inviata a Erminio Cineschi, Pittore Perugino

Saluti F.P.

cartolina colombi fronte257.jpg

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, un grazie a tutti per le vostre impressioni, mi ha fatto piacere postarla perchè è veramente poco comune, di solito le cartoline di propaganda del XX, tirate in grande numero, più o meno si vedono di tutti i tipi, questa no, saluti

F.P.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.