Vai al contenuto
IGNORED

Ambrogino d'oro

Risposte migliori

Buongiorno a tutti, 

premetto che ho letto più di threads su questo tema in questo forum e non ho trovato l'argomento specifico che più mi interessa. Se c'è, chiedo cortesemente l'invio del link in maniera tale da non disturbare. 

Ho acquisito in eredità questo ambrogino d'oro ma non trovo alcuna corrispondenza con le ricerche in internet che ho effettuato. So che è una riproduzione in quanto è marchiato, per cui relativamente recente, ma vorrei conoscere qualcosa in più. Mi è stato detto che è un ambrogino di benemerenza ma oltre alla scatolina del Comune di Milano, non ho null'altro. Mio padre non è mai stato insignito e sicuramente l'ha acquistato, ma non ho trovato alcuna ricevuta.

Grazie l'eventuale aiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, arcolaio dice:

Buongiorno a tutti, 

premetto che ho letto più di threads su questo tema in questo forum e non ho trovato l'argomento specifico che più mi interessa. Se c'è, chiedo cortesemente l'invio del link in maniera tale da non disturbare. 

Ho acquisito in eredità questo ambrogino d'oro ma non trovo alcuna corrispondenza con le ricerche in internet che ho effettuato. So che è una riproduzione in quanto è marchiato, per cui relativamente recente, ma vorrei conoscere qualcosa in più. Mi è stato detto che è un ambrogino di benemerenza ma oltre alla scatolina del Comune di Milano, non ho null'altro. Mio padre non è mai stato insignito e sicuramente l'ha acquistato, ma non ho trovato alcuna ricevuta.

Grazie l'eventuale aiuto 

Manca la foto...

4 ore fa, arcolaio dice:

Mio padre non è mai stato insignito

Ti riferisci a questo?...

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ambrogino_d'oro

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.