Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato niente... :( Tutti i Sesini hanno anche altre scritte, questa invece no.. :angry: Si, è vero, è molto rovinata ma come si legge la scritta Sesino di dovrebbe intravedere anche qualcos'altro... <_<

L'unica cosa che ho notato è un giglio nella parte superiore... :o

Se qualcuno può illuminarmi...

Grazie 1000!!!!! :)

Inviato

un pò difficile capire così da foto così piccole, non è che hai un programmino di fotoritocco che ti permetta di togliere i bordi e lo sfondo che non c'entra nulla con la moneta?

potresti anche inserire le dimensioni e il peso?

comunque ben arrivato tra noi RASTINO

Inviato

foto poco definite, però potrebbe essere (sottolineo POTREBBE) un sesino di Parma, ma è difficile dire di +... :D

Inviato

Le foto sono fatte in 3264X2448 ma non so come postarle in quella dimensione... <_<

so che questo non è il forum adatto per chiedere aiuto, anche imageshak non accetta questa risoluzione... :angry:

Grassie per ora....

Inviato (modificato)

Se sono ad alta risoluzione, dovresti usare un programma per ritagliarle e magari potresti anche ridurle un po'; tanto non perderesti molto.

Usa photoshop / paint shop pro....o van benissimo anche altri programmi simili, per foto.

Modificato da Sesino

Inviato

benvenuto rastino..

per poter modificare la foto è sufficiente office picture manager..

scegli ritagia foto, quindi togli le parti non essenziali ed infine esporta la foto con dimensioni minori..

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.