Vai al contenuto
IGNORED

Info offerte deamoneta

Risposte migliori

Buongiorno, chiedo info a voi esperti, sono iscritto al portale deamoneta, ad ora nn ho acquistato mai nulla. Posso fare un'offerta in live anche se nn ho mai inserito I miei dati come carta di credito ecc?

Seconda domanda, perche' se offro in pre asta, mi dice che "il sistema rilancera' per voi fino all'importo massimo necessario"?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Alexio85 dice:

Buongiorno, chiedo info a voi esperti, sono iscritto al portale deamoneta, ad ora nn ho acquistato mai nulla. Posso fare un'offerta in live anche se nn ho mai inserito I miei dati come carta di credito ecc?

Seconda domanda, perche' se offro in pre asta, mi dice che "il sistema rilancera' per voi fino all'importo massimo necessario"?

Grazie

1) si, sempre che tu abbia inserito nel tuo profilo tutti i dati obbligatori, non serve la carta di credito in quanto il pagamento avverrà in seguito alle aggiudicazioni nei modi previsti per ogni singola asta (solitamente bonifici, talora anche carta di credito). Solitamente viene assegnata una linea di credito minima, ma si può far aumentare a discrezione.

2) in pre asta. se la base di partenza è 100 tu puoi inserire più di 100, supponiamo 200. Se un altro partecipante in pre-asta punta 110 il sistema automaticamente rilancia la tua offerta a 120, se 120 non è sufficiente (perché l'altro ha puntato 150) il sistema rilancia con la tua offerta sino ad essere vincente, nel caso arriverà a 160.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.