Vai al contenuto
IGNORED

info :Medaglia Mostra Internazionale Archivio Datini Prato 1955

ventus

Risposte migliori

Buongiorno a tutti volevo chiedervi che valore puo' avere questa medaglia ho provato a cercarla ma non trovo niente sul valore  vi ringrazio in anticipo o indicarmi dove posso trovare il suo valore grazie

Medaglia Mostra Internazionale Archivio Datini Prato 1955

in bronzo mm.50 

s-l1600 (1) medaglia3.webp

s-l960 (1) medaglia.webp

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ventus dice:

Buongiorno a tutti volevo chiedervi che valore puo' avere questa medaglia ho provato a cercarla ma non trovo niente sul valore  vi ringrazio in anticipo o indicarmi dove posso trovare il suo valore grazie

Medaglia Mostra Internazionale Archivio Datini Prato 1955

in bronzo mm.50 

s-l1600 (1) medaglia3.webp

s-l960 (1) medaglia.webp

Buongiorno, questa è la scheda del catalogo del forum, purtroppo non ci sono immagini...

https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-ME69I/4

Inoltre ho trovato questo passaggio su eBay del 13 agosto scorso,magari mi sbaglio ma sembra lo stesso esemplare che hai postato tu...

https://www.ebay.it/itm/196451483025?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=EmZqB1UKQbO&sssrc=4429486&ssuid=5PeKF94oQg6&var=&widget_ver=artemis&media=COPY

Modificato da gennydbmoney
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno grazie per le info si lo avevo postato tempo fa e non trovando il valore della medaglia lo tolta . perchè penso che la richiesta sia troppo alta 

ma non avendo riferimenti sul reale valoredella stessa

anche se è ritenuta r.2 come grado di rarità.

vediamo se qualcuno che la conosca grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

DE GREGE EPICURI

Tempo fa ho letto il libro di Iris Origo "Il mercante di Prato. La vita di Francesco Datini, nel nome di Dio e del guadagno"; veramente ben fatto, con un mucchio di documenti originali. E la prefazione è addirittura di Luigi Einaudi: non a caso a lui fu dedicata la medaglia, in quanto il mandato scadeva l'11 maggio 1955.

Modificato da gpittini
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.