Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia Commemorativa campagna Cina

Risposte migliori

Inviato

Salve, ho trovato questa medaglia e l'attestato collegato appartenente al nonno di mia madre. Potreste dare una valutazione? Grazie 

IMG-20241023-WA0031.jpg

Inviato
2 ore fa, Dania dice:

Salve, ho trovato questa medaglia e l'attestato collegato appartenente al nonno di mia madre. Potreste dare una valutazione? Grazie 

IMG-20241023-WA0031.jpg

Ciao,ti linko una discussione su questa tipologia di medaglia...

Inviato
14 ore fa, Dania dice:

IMG-20241023-WA0031.jpg

la foto dell'altro lato?

Inviato

Buongiorno, potresti fotografare anche l'attestato?

Inviato
6 ore fa, Bradi dice:

la foto dell'altro lato?

Salve, non riesco a postare altre foto perché sono "pesanti". Potreste cortesemente dirmi come posso rimpicciolirle?

20 ore fa, Dania dice:

IMG-20241023-WA0031.jpg

Inviato
59 minuti fa, Dania dice:

Salve, non riesco a postare altre foto perché sono "pesanti". Potreste cortesemente dirmi come posso rimpicciolirle

Fai uno screenshot della foto,ritaglia tutto lo sfondo in eccesso e poi potrai postarla...

Inviato

Buongiorno, dopo aver fatto la foto, modificala e cambia la risoluzione dell'immagine.

Inviato
2 ore fa, SicilianoMagnoGreco dice:

Buongiorno, dopo aver fatto la foto, modificala e cambia la risoluzione dell'immagine.

IMG-20241023-WA0032.jpg

Adesso, Dania dice:

IMG-20241023-WA0032.jpg

20241023_220052.jpg

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, Dania dice:

IMG-20241023-WA0032.jpg

20241023_220052.jpg

La Medaglia Commemorativa della Campagna in Estremo Oriente (Cina 19100-1901) è stata istituita con Decreto n. 338 del 23.6.1901. Venne concessa sia a marinai che alle truppe sbarcate, vennero concesse 2.325 Medaglie e con decreto n. 96 fu successivamente autorizzata l'applicazione sul nastro della medaglia di una barretta d'argento recante la scritta "Cina  1900-1901.

Saluti.

Medaglia Commemorativa dellaCampagna in Esstremo Oriente..jpg

Inviato

segue :

peccato manchi il nastro originale, importante invece avere conservato il Brevetto di concessione. La Medaglie Commemorative ufficiali vanno portate sulla divisa, assieme ad eventuali Decorazioni al Merito o al Valore.

Non so dirti quale sia l'attuale valore di mercato, puoi mostrarla agli Espositori di una Mostra/Mercato di Militaria, o anche di Numismatica.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.