Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia Commemorativa campagna Cina

Dania

Risposte migliori

2 ore fa, Dania dice:

Salve, ho trovato questa medaglia e l'attestato collegato appartenente al nonno di mia madre. Potreste dare una valutazione? Grazie 

IMG-20241023-WA0031.jpg

Ciao,ti linko una discussione su questa tipologia di medaglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Dania dice:

Salve, ho trovato questa medaglia e l'attestato collegato appartenente al nonno di mia madre. Potreste dare una valutazione? Grazie 

IMG-20241023-WA0031.jpg

la foto dell'altro lato?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Bradi dice:

la foto dell'altro lato?

Salve, non riesco a postare altre foto perché sono "pesanti". Potreste cortesemente dirmi come posso rimpicciolirle?

20 ore fa, Dania dice:

IMG-20241023-WA0031.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Dania dice:

Salve, non riesco a postare altre foto perché sono "pesanti". Potreste cortesemente dirmi come posso rimpicciolirle

Fai uno screenshot della foto,ritaglia tutto lo sfondo in eccesso e poi potrai postarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, dopo aver fatto la foto, modificala e cambia la risoluzione dell'immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SicilianoMagnoGreco dice:

Buongiorno, dopo aver fatto la foto, modificala e cambia la risoluzione dell'immagine.

IMG-20241023-WA0032.jpg

Adesso, Dania dice:

IMG-20241023-WA0032.jpg

20241023_220052.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
1 ora fa, Dania dice:

IMG-20241023-WA0032.jpg

20241023_220052.jpg

La Medaglia Commemorativa della Campagna in Estremo Oriente (Cina 19100-1901) è stata istituita con Decreto n. 338 del 23.6.1901. Venne concessa sia a marinai che alle truppe sbarcate, vennero concesse 2.325 Medaglie e con decreto n. 96 fu successivamente autorizzata l'applicazione sul nastro della medaglia di una barretta d'argento recante la scritta "Cina  1900-1901.

Saluti.

Medaglia Commemorativa dellaCampagna in Esstremo Oriente..jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

segue :

peccato manchi il nastro originale, importante invece avere conservato il Brevetto di concessione. La Medaglie Commemorative ufficiali vanno portate sulla divisa, assieme ad eventuali Decorazioni al Merito o al Valore.

Non so dirti quale sia l'attuale valore di mercato, puoi mostrarla agli Espositori di una Mostra/Mercato di Militaria, o anche di Numismatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.