Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno vorrei sapere se ci  sono presenti dei errori di conio o ha  semplicemente circolato tanto? Grazie mille 

Inviato
27 minuti fa, Naty_44 dice:

ci  sono presenti dei errori di conio

manca la foto....

Inviato

Grazie ho visto ora che non è stata caricata, dice formato troppo grande, ci riprovo ☺️😅

Grazie ho visto ora che non è stata caricata, dice formato troppo grande, ci riprovo ☺️😅

IMG_20241022_153855.jpg

IMG_20241022_153948.jpg

Inviato
15 minuti fa, Naty_44 dice:

IMG_20241022_153855.jpg

IMG_20241022_153948.jpg

Direi che qualcuno si é divertito a sfregiare il volto di re Juan Carlos.....

Inviato
2 minuti fa, Naty_44 dice:

Ah ecco 😂 invece per la seconda moneta cosa ne pensa?

quale ? quella con il lato Europa e valore ? Non ci vedo nulla di strano...

Inviato

Buonasera. Sono solo 2 normali monete usurate. Con un Re che sorride.... 

Inviato
7 minuti fa, Saturno dice:

qualcuno si é divertito a sfregiare il volto di re Juan Carlos

Juan Jokero Carlos ;)

cgjcgj.jpg.62f586525e9afadd294d6297463857fe.jpg

=============

Comunque secondo me gli amministratori dovrebbero mettere una check-box per i nuovi iscritti:

image.png.bb4db268e91774554c45ca9eafc580f6.png sono a conoscenza che, al 99,99% dei casi, tutti gli euro circolati valgono il facciale (a parte la Grace Kelly, quella no)

njk

• Haha 2
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.