PostOffice Inviato 25 Ottobre #26 Inviato 25 Ottobre (modificato) 2 ore fa, fapetri2001 dice: pertanto all'amico, se posso permettermi, postOffice dico che beato a lui, fai bene e se puoi continua, senza dimenticare i nostri cari francobolli, Siamo amici nel collezionismo e non e' poco al giorno d'oggi, nel reciproco rispetto e stima, e come si fa in tutti i forum ci si da del tu, in questa sezione per quello che riguarda la filatelia e storia postale TU SEI LIBERO di postare quello che vuoi, anche se non ci sono commenti parlo a nome di tutti gli amici, ci fa immenso piacere. Naturalmente se parli poi dei giocatori del campionato del 1934 mi trovi forse un pochino impreparato, parlo per me. Inoltre sono benvenuti i tuoi commenti in qualsiasi discussione. Per quanto riguarda la pipa il mio cardiologo ha detto che posso fumarla, e' un mito!!. Tranquillo pipa e francobolli non li abbandonerò mai, e così mia Moglie che mi da solo saggi e affettuosi consigli. Modificato 25 Ottobre da PostOffice 1
PostOffice Inviato 25 Ottobre #27 Inviato 25 Ottobre 37 minuti fa, Jagher dice: Per quanto riguarda post office ,pian pianino lo stiamo immaginando . Toscano amante Salumi Formaggi e distillati seguiti da un buon sigaro,penso ami anche un buon rum invecchiato con un po' di cioccolato fondente ,cappellino amante del biliardo e dart . Avrà i baffi e barba? Per me si.. Ciao post office ,mi raccomando alla salute ,un caro saluto da Jagher. Si sono un amante dei cibi rustici, vini del contadino e distillati. Ricambio il caro saluto @Jagher 1
Jagher Inviato 25 Ottobre Supporter #28 Inviato 25 Ottobre 12 minuti fa, PostOffice dice: Siamo amici nel collezionismo e non e' poco al giorno d'oggi, nel reciproco rispetto e stima, e come si fa in tutti i forum ci si da del tu, in questa sezione per quello che riguarda la filatelia e storia postale TU SEI LIBERO di postare quello che vuoi, anche se non ci sono commenti parlo a nome di tutti gli amici, ci fa immenso piacere. Naturalmente se parli poi dei giocatori del campionato del 1934 mi trovi forse un pochino impreparato, parlo per me. Inoltre sono benvenuti i tuoi commenti in qualsiasi discussione. Per quanto riguarda la pipa il mio cardiologo ha detto che posso fumarla, e' un mito!!. Tranquillo pipa e francobolli non li abbandonerò mai, e così mia Moglie che mi da solo saggi e affettuosi consigli. È una fortuna avere una moglie amica e saggia ,colgo l'occasione per darle un saluto anche da parte nostra ,ciao post office sempre in debito con te..
fapetri2001 Inviato 25 Ottobre Autore #29 Inviato 25 Ottobre 26 minuti fa, PostOffice dice: Siamo amici nel collezionismo e non e' poco al giorno d'oggi, nel reciproco rispetto e stima, e come si fa in tutti i forum ci si da del tu, in questa sezione per quello che riguarda la filatelia e storia postale TU SEI LIBERO di postare quello che vuoi, anche se non ci sono commenti parlo a nome di tutti gli amici, ci fa immenso piacere. Naturalmente se parli poi dei giocatori del campionato del 1934 mi trovi forse un pochino impreparato, parlo per me. Inoltre sono benvenuti i tuoi commenti in qualsiasi discussione. Per quanto riguarda la pipa il mio cardiologo ha detto che posso fumarla, e' un mito!!. Tranquillo pipa e francobolli non li abbandonerò mai, e così mia Moglie che mi da solo saggi e affettuosi consigli. grazie PostOffice, sono iscritto al forum da diversi anni ed essendo un forum di numismatica, ho sempre seguito postato e partecipato nel reparto Numismatica con del materiale e quindi per conto di alcuni soci della mia Associazione, notando in seguito la sezione filatelia, mi sento di giocare in casa, personalmente sono un filatelico - storico postale da 45 anni , ma sono anche il Presidente di un Associazione Filatelica e Numismatica da circa 30 anni e pertanto sono in mezzo a francobolli e monete tutti i giorni, e quindi qualche sera posso divertirmi a postare un pò del mio materiale, o francobolli o storia postale o interi postali ecc. sperando di azzeccare qualche oggetto che faccia piacere anche ad altri amici del forum e crearci qualche piacevole discussione, tutto qui, auguro una buona serata, F.P.
PostOffice Inviato 25 Ottobre #30 Inviato 25 Ottobre 29 minuti fa, Jagher dice: ciao post office sempre in debito con te.. ... nessun debito.. torna a postare filatelia, ci manchi. 10 minuti fa, fapetri2001 dice: notando in seguito la sezione filatelia, mi sento di giocare in casa, Bentornato a casa 🏡. 1
PostOffice Inviato 26 Ottobre #31 Inviato 26 Ottobre Me la ricordavo la busta Pulcini passata in asta David Feldman nel 2016.... Questa sotto la tua Pulcini.. Le buste sono sicuramente state create dallo stesso mittente, simili nell' affrancatura e nella calligrafia, ma sono due buste differenti. Ovviamente il mittente ne creo' e ne fece viaggiare piu' di una, solitamente erano indirizzate a se stessi o a persone fidate che non avessero distrutto le buste. Chi ebbe la lungimiranza di creare queste meraviglie filateliche fu a mio parere un artista. 3
Risposte migliori