Gabriele5 Inviato 21 Ottobre Condividi #1 Inviato 21 Ottobre Buonasera a tutti ho trovato queste due penne in fondo ad un cassetto di un vecchio mobile. Qualcuno se ne intende? oppure a chi potrei rivolgermi per qualche notizia? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sandokan Inviato 22 Ottobre Supporter Condividi #2 Inviato 22 Ottobre Forse potrebbe esserti di aiuto @apollonia, può essere utile chiedere a lui. Mio padre possedeva una penna molto simile, con l'involucro d'oro18 kr. Puoi inviare una foto con le penne senza il cappuccio ? Sono ancora funzionanti ? Non è detta che il serbatoio dell'inchiostro sia ancora in buone condizioni. Un saluto cordiale. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Gabriele5 Inviato 22 Ottobre Autore Condividi #3 Inviato 22 Ottobre Invio foto senza cappuccio. Purtroppo non sono funzionanti. Posto anche la foto di un altra penna più un portamatita (credo). Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gennydbmoney Inviato 22 Ottobre Condividi #4 Inviato 22 Ottobre Se può essere di aiuto esiste un forum di appassionati e collezionisti di penne,eccolo... https://www.pennamania.it/forum/ 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
chievolan Inviato 23 Ottobre Condividi #5 Inviato 23 Ottobre Dovresti cercare il nome della fabbrica, inciso in piccolo da qualche parte. Il portamine probabilmente era un gadget pubblicitario; il Formitol io lo ricordo, erano pastglie per il mal di gola degli anni sessanta, ... buonissime. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
apollonia Inviato 23 Ottobre Supporter Condividi #6 Inviato 23 Ottobre Prova qui https://vintage-shop.it/collezionismo/15581--BROOKLYN-Antica-Penna-Stilografica-RETRATTILE-Safety-ORO-18kr-OLD-FOUNTAIN-PEN apollonia Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Gabriele5 Inviato 24 Ottobre Autore Condividi #7 Inviato 24 Ottobre Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori