Carmine996 Inviato 15 Ottobre #1 Inviato 15 Ottobre (modificato) Buon pomeriggio tutti, non sono proprio delle monete e nemmeno delle banconote, chiedo scusa se non è la sezione esatta, sembrano dei documenti, ne sono 3, ho fatto delle foto davanti e dietro, non capisco che tipo di documenti siano, sembrano essere firmati da Umberto I e vittorio Emanuele III o mi sbaglio? Quale sarebbe il valore? Ci sono delle scritte anche sul retro, le condizioni sono come da foto. Se ne sapete più di me al riguardo sarò felice di sentire i vostri pareri, grazie in anticipo per le risposte. Modificato 15 Ottobre da Carmine996
Carmine996 Inviato 15 Ottobre Autore #2 Inviato 15 Ottobre (modificato) Aggiungo qui le restanti foto Modificato 15 Ottobre da Carmine996
petronius arbiter Inviato 15 Ottobre #3 Inviato 15 Ottobre 4 ore fa, Carmine996 dice: sembrano essere firmati da Umberto I e vittorio Emanuele III E' semplicemente una carta intestata del Regno, oggi ci sarebbe scritto Repubblica Italiana. Sono tre sentenze di tribunali, rispettivamente di S. Angelo dei Lombardi, Avellino e Napoli, le uniche firme, inidentificabili, sono quelle dei Cancellieri Documenti storicamente interessanti, per un eventuale valore economico bisognerebbe trovare l'amatore, credo comunque pochi euro. petronius
Risposte migliori