Vai al contenuto
IGNORED

Pubblicitaria Ditta Miselli

dareios it

Risposte migliori

Per 1 euro ho portato anche questa a casa. Peccato che non sono riuscito a "tradurre" il testo a parte poche parole. Spero sempre nel vostro aiuto. Grazie e buon pomeriggio a tutti. 

20241015_133203.jpg

20241015_133322.jpg

Particolare 

20241015_133225.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cartolina privata in perfetta tariffa per l'interno, con 5c verde + 10c rosso Leoni, sempre francobolli affascinanti, il 5c è difettoso in alto a dx, forse casualmente o forse di proposito..?.... per fare sparire un segno di annullo..? ....

... annullati con il Guller di Modena ferrovia del 31.3.1920.  

La cartolina è indirizzata al Sig. GaLLileo ( con due L) Campolmi in via delle Muricce 1 Firenze. 

Il link sotto spiega tutto il contesto della cartolina.  

https://www.seidifirenzese.it/2018/07/19/fabbrica-campolmi-firenze/

Bella, anche per tutto il resto che ci e' dato capire dal link, questi umili oggetti postali parlano di luoghi veri, di persone vere.  

Averla pagata 1 euro la rende una filatelia umile,  ma non è materiale meno interessante di quello pagato di piu'..anzi le chicche si nascondono spesso in questi lotti. 

Poca spesa molto divertimento.

Modificato da PostOffice
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.