Vai al contenuto
IGNORED

1 Farthing (1/4 d) - Regina Vittoria - 1860

Arcimago

Risposte migliori

Supporter

Una monetina trovata per caso e pagata poco ma che mi dà parecchie soddisfazioni. Vittoria nel suo splendore giovanile su una moneta popolare, di uso quotidiano, tenuta in mano da chi il suo Regno lo ha ha vissuro col lavoro, il dolore e il sangue. La conservazione è sopra il BB, oserei BB+. Chissà quanti racconti di Dickens avrà veduto!

20241014_144134.jpg

20241014_144124.jpg

Modificato da Arcimago
  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

E' proprio una bella moneta. Complimenti !

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Le letterine che identificano la conservazione per me passano in secondo piano, ha veramente dei bei rilievi. 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
Inviato (modificato)
1 ora fa, nikita_ dice:

Le letterine che identificano la conservazione per me passano in secondo piano, ha veramente dei bei rilievi.

Lo è davvero. Mi piace un sacco e ha quel tanto che basta di lucentezza da fartela sembrare uscita da un portamonete non troppo tempo fa.

Modificato da Arcimago
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
12 ore fa, Meleto dice:

Bellissima moneta davvero un esemplare piacevole! Complimenti 

Se posso chiedere quanto l' hai pagata?

3 € - su ebay. E devo dire le foto che ho fatto l'appiattiscono, è molto più piacevole dal vivo. Purtroppo sono negato con l'obbiettivo.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Arcimago dice:

3 € - su ebay. E devo dire le foto che ho fatto l'appiattiscono, è molto più piacevole dal vivo. Purtroppo sono negato con l'obbiettivo.

Ottima presa 👍 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

5 ore fa, Arcimago dice:

Se la spesa postale non è stata uno sproposito in quelle condizioni e con quei bei rilievi per 3 euro è stata regalata.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
38 minuti fa, nikita_ dice:

Se la spesa postale non è stata uno sproposito in quelle condizioni e con quei bei rilievi per 3 euro è stata regalata.

L'ho presa assieme a due divisionali della Repubblica e a un 2 centavos del 1891 (ormai sono a tre monete dalla fine della serie dei 2 centavos). E' stato un acquisto randomico perché mi piaceva un sacco. Spesa totale di spedizione per il lotto, 5 €. Un regalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.