marco.dainese Inviato 13 Ottobre Condividi #1 Inviato 13 Ottobre Buongiorno chiedo se qualcuno ha conoscenze in ambito dipinti, ho ereditato alcuni , hanno più di 100 anni se qualcuno se ne intende mi può scrivere in p.v. poi invio foto , tanto per non ingolfare il forum. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
PostOffice Inviato 13 Ottobre Condividi #2 Inviato 13 Ottobre Non capisco cosa si possa ingolfare .? Se e' per una questione di privacy allora e' diverso. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
marco.dainese Inviato 13 Ottobre Autore Condividi #3 Inviato 13 Ottobre Allora provo a mettere foto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
PostOffice Inviato 13 Ottobre Condividi #4 Inviato 13 Ottobre Ci sono scritte o etichette nel dietro dei quadri..? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
marco.dainese Inviato 14 Ottobre Autore Condividi #5 Inviato 14 Ottobre Da quello che mi dice la persona che li ha sono stati acquistati a Roma intorno agli anni 30 c'è traccia di etichette ma illeggibile. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori