dareios it Inviato 11 Ottobre Condividi #1 Inviato 11 Ottobre Penultima cartolina del lotto di 15. Mi è piaciuta prenderla per la firma che non conoscevo, ma soprattutto per la scrittura così chiara e bella. Grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
PostOffice Inviato 11 Ottobre Condividi #2 Inviato 11 Ottobre (modificato) In tariffa cinque parole con commemorativo 20c lilla, emissione del 9.3.1931, 7° centenario della morte di Sant' Antonio da Padova,.. il francobollo rappresenta l' ingresso nell'ordine francescano. .. .. annullato con meccanizzato con svolazzo di Torino ferrovia del 24 XII 1931. Su questo Bernini illustratore purtroppo non ho trovato nulla. Il Giovanni Bertero in indirizzo sembrerebbe essere un tipografo. Il francobollo è quotato.. cartolina molto allegra..ole'. Speriamo non siano finite..😳 Modificato 11 Ottobre da PostOffice 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dareios it Inviato 11 Ottobre Autore Condividi #3 Inviato 11 Ottobre 31 minuti fa, PostOffice dice: In tariffa cinque parole con commemorativo 20c lilla, emissione del 9.3.1931, 7° centenario della morte di Sant' Antonio da Padova,.. il francobollo rappresenta l' ingresso nell'ordine francescano. .. .. annullato con meccanizzato con svolazzo di Torino ferrovia del 24 XII 1931. Su questo Bernini illustratore purtroppo non ho trovato nulla. Il Giovanni Bertero in indirizzo sembrerebbe essere un tipografo. Il francobollo è quotato.. cartolina molto allegra..ole'. Speriamo non siano finite..😳 Ho finito i mi piace. Ne ho un'altra ancora, fra poco ve la mostro. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori