Vai al contenuto
IGNORED

Pareri discordanti e opposti

Risposte migliori

Ciao sono Claudio. Uso spesso questo sito sia per ricercare notizie su monete in mio possesso sia per avere pareri prima di comprare online.. mi sono accorto però che a volte alcuni pareri sono espressi da persone che ho poi riscontrato essere incompetenti e a volte mi salta un acquisto o mi deprimo per una moneta vera giudicata falsa secondo loro pareri ... quindi sono giunto alla conclusione che non tutti quelli che rispondono sono esperti ma alcuni vogliono solo farsi notare. COME FACCIO A CAPIRE SE CHI MI RISPONDE È DAVVERO UN ESPERTO O UN BUON NUMISMATICO?  Questo è importante e vi sarei grato se mi aiutate.  Mi basterebbe anche una lista delle persone meritevoli di  attendibilità che di solito rispondono ai quesiti. Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che sei mica in un sito di consulenze, prenditi le tue responsabilità quando acquisti una moneta, e non comprare monete che non hai studiato mesi prima. 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, NoNmi4PPLICO dice:

Guarda che sei mica in un sito di consulenze, prenditi le tue responsabilità quando acquisti una moneta, e non comprare monete che non hai studiato mesi prima. 

Certo che le studio.. ma non era questa la mia domanda. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Claudio59 dice:

Mi basterebbe anche una lista delle persone meritevoli di  attendibilità che di solito rispondono ai quesiti.

Una lista del genere rischierebbe di essere "antipatica", non credi? E se poi si dimentica qualcuno che se la prende?