Vai al contenuto
IGNORED

20 lire elmetto 1928

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno 

mi propongono questa moneta per euro 150. Il peso è 20grammi. Potrei gentilmente chiedere un vostro parere circa la sua autenticità? Grazie in anticipo Salvatore 

27B9C6C6-6532-496A-8669-CA8797E35094.jpeg

ED211263-6FC8-4C98-B216-7D0D04C7A2FC.jpeg

Modificato da Salva71
Ho aggiunto un’informazione (peso)
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno.

Ci vorrebbero foto migliori più nitide e perpendicolari.

Da quel poco che vedo comunque a mio parere potrebbe essere originale.

Cordiali saluti.

Gabriella

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte. Purtroppo non riesco ad avere altre foto; la moneta è in vendita tramite un’app che non consente il contatto diretto venditore/compratore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

la M della data mi lascia perplesso con queste foto. se è una app di vendita sicuramente si potrà scrivere alla app che si mettano in contatto con il vendiore per foto migliori.

Modificato da Bradi
Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che la M lascia pochi spazi alla immaginazione, falsa, ne ho vista una ieri e direi che qui siamo lontani dall'essere buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/10/2024 alle 21:05, Salva71 dice:

Grazie mille. Ci proverò e, nel dubbio … mi asterrò dall’acquisto! 🙂

ne ho trovata un gemella con la foto su catawiki se è quella l app che intende può contattare o gli sperti o il sito che abbisogna di più foto.e fare più domane come ad esmpio.. è periziata?se ctawiki mi fa strano solo quelle foto perchè consiglaano di inserie più foto possibili

image.png.74de37ca52a17a75587f573f4af3e6bd.png

Modificato da Bradi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Massimiliano Tiburzi dice:

devo dire che la M lascia pochi spazi alla immaginazione, falsa, ne ho vista una ieri e direi che qui siamo lontani dall'essere buona.

A me la "M"  sembra intera . Secondo me la luce e la prospettiva ingannano,mi sembra autentica. Comunque per confermare, servono foto migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/10/2024 alle 12:48, Bradi dice:

ne ho trovata un gemella con la foto su catawiki se è quella l app che intende può contattare o gli sperti o il sito che abbisogna di più foto.e fare più domane come ad esmpio.. è periziata?se ctawiki mi fa strano solo quelle foto perchè consiglaano di inserie più foto possibili

image.png.74de37ca52a17a75587f573f4af3e6bd.png

Sì è(era) quella, grazie. Confesso che non è che abbia una fiducia piena nei  periti di Catawiki essendo valutazioni “a distanza” ed avendo visto esempi di valutazioni molto differenti della stessa moneta (proprio la stessa, dello stesso offerente e con stessi difetti), a distanza di un mese… alla fine non l’ho presa. Grazie comunque a lei e agli altri commentatori

… poi Cataw. non facilita l’interazione sulle offerte (approfondimenti, domande) … è una sorta di prendere o lasciare

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Salva71 dice:

Sì è(era) quella, grazie. Confesso che non è che abbia una fiducia piena nei  periti di Catawiki essendo valutazioni “a distanza” ed avendo visto esempi di valutazioni molto differenti della stessa moneta (proprio la stessa, dello stesso offerente e con stessi difetti), a distanza di un mese… alla fine non l’ho presa. Grazie comunque a lei e agli altri commentatori

… poi Cataw. non facilita l’interazione sulle offerte (approfondimenti, domande) … è una sorta di prendere o lasciare

lascia perdere catawiki, lo uso pure io, ma sempre a rischio e pericolo, ho visto descrizioni di monete da brivido, fanno passare quello che gli fa comodo quando gli fa comodo e soprattutto di chi gli fa comodo.

rompono i cabbasisi per foto migliori e quando gli pare lasciano 3 foto in croce, come questo caso, lasciamo stare poi i falsi passati per buoni, hai fatto bene, li si compra solo o se si è sicuri o se si conosce bene chi vende con perizia e sigilli o se si ha una grande competenza sulla moneta in questione.

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/10/2024 alle 14:08, Salva71 dice:

ho venduto una volta sola in quel posto ma chiedono toppo di commissioni e poi non sempre i loro esperti sono così esperti. per vendite di un certo tipo o certi prezzi prefesco la consegna a  mano nella mia proprietà.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.