Vai al contenuto
IGNORED

139ª Veronafil - 21-22-23 novembre 2024

Risposte migliori

Supporter
Link al commento
Condividi su altri siti

• uzifox ha messo questo topic in primo piano

quest'anno quindi è aperto ai visitatori già dal giovedì. sapete se anche quest'anno ci sono tutte le procedure per accreditarsi e biglietto d'ingresso?

mi rispondo da solo.. ho visto che c'è un link subito nella homepage del sito. Comunque il link porta ad messaggio di errore, quindi al momento non è ancora possibile acquistare..

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ciao a tutti,

l'ultima volta ricordo che il biglietto, pur garantendo l'accesso per i vari giorni della manifestazione, garantiva un solo ingresso per ogni giornata.

In pratica, chi era abituato ad uscire dalla fiera per andare a pranzo, era rimasto deluso e costretto a servirsi alla mensa / bar interno.

Qualcuno sa se anche quest'anno i biglietti funzioneranno in questo modo, permettendo cioè un solo accesso al giorno?    

Link al commento
Condividi su altri siti

Commercianti di monete romane oltre Tinia e Varesina ? Questa volta ancora andrò ma, se continua così,  eviterò il viaggio. 

Naturalmente intendo commercianti che rilascino fattura e certificati...gli altri manco li guardo (con un certo dispiacere ma tant'è...)

Modificato da ciollissimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se faccio solo il sabato rischio, come in anni passati, che metà degli espositori abbiamo già ripreso la strada verso casa oppure, secondo voi, il problema non c'è più? Grazie per eventuali risposte.

Modificato da hobbes
errore ortografico
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, hobbes dice:

Se faccio solo il sabato rischio, come in anni passati, che metà degli espositori abbiamo già ripreso la strada verso casa oppure, secondo voi, il problema non c'è più? Grazie per eventuali risposte.

A mio avviso il sabato mattina ci saranno quasi tutti, il pomeriggio no

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/10/2024 alle 18:24, ciollissimo dice:

Commercianti di monete romane oltre Tinia e Varesina ? Questa volta ancora andrò ma, se continua così,  eviterò il viaggio. 

Naturalmente intendo commercianti che rilascino fattura e certificati...gli altri manco li guardo (con un certo dispiacere ma tant'è...)

Varesina non c'è più da parecchie edizioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

22 ore fa, ciollissimo dice:

Hai ragione.  Intendevo Fiorentina 

Ci son sempre stati ma visti i tempi magari prova a chiamarli in negozio per conferma 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 23/10/2024 alle 10:23, aleale dice:

Ciao a tutti,

l'ultima volta ricordo che il biglietto, pur garantendo l'accesso per i vari giorni della manifestazione, garantiva un solo ingresso per ogni giornata.

In pratica, chi era abituato ad uscire dalla fiera per andare a pranzo, era rimasto deluso e costretto a servirsi alla mensa / bar interno.

Qualcuno sa se anche quest'anno i biglietti funzioneranno in questo modo, permettendo cioè un solo accesso al giorno?    

Questo è un aspetto importantissimo. Sarebbe davvero il caso che gli organizzatori facessero chiarezza, eliminando quell'assurda restrizione! Personalmente, sarò in fiera due giorni, passi se dovrò comprare due biglietti giornalieri ma se dovrò comprare più biglietti anche per uscire a pranzo andrà a finire che per rientrare scavalcherò e dovranno rincorrermi!

Scandaloso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

È così anche a questo giro. Per altro, leggendo il regolamento visitatori dell'ente fiere di Verona, questo non sembra dipendere dall'ente fiere.

Untitled.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, incuso dice:

È così anche a questo giro. Per altro, leggendo il regolamento visitatori dell'ente fiere di Verona, questo non sembra dipendere dall'ente fiere.

Untitled.jpeg

Va bene, grazie dell'informazione, metterò le scarpe da ginnastica allora! :rolleyes:

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Supporter

Vorrei partecipare a questo convegno ma non mi è chiaro come funziona la questione dei biglietti. 
Ho provato a guardare sul sito del Veronafil ma non ho trovato nessun link per l'acquisto dei biglietti per i visitatori. 
Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi lasciando il link diretto per l'acquisto?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, lorluke dice:

Vorrei partecipare a questo convegno ma non mi è chiaro come funziona la questione dei biglietti. 
Ho provato a guardare sul sito del Veronafil ma non ho trovato nessun link per l'acquisto dei biglietti per i visitatori. 
Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi lasciando il link diretto per l'acquisto?

Su un altro forum sentivo un utente che scriveva del problema risolto ingresso + volte .

Per il resto non saprei,non mi sono informato perchè a sto giro devo "passare"

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Qualcuno che ha partecipato alla scorsa edizione sa se i biglietti si possono acquistare direttamente in loco o è necessario procedere online? 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, lorluke dice:

Qualcuno che ha partecipato alla scorsa edizione sa se i biglietti si possono acquistare direttamente in loco o è necessario procedere online? 

Online lo presi a 5 euro se non erro, sul posto in biglietteria 7.

Quest' anno non saprei,ma credo mantengano la stessa linea. Credo,meglio informarsi

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lorluke dice:

Vai su veronafil It,poi clicchi dove indicato dalla freccia rossa...

IMG_20241109_132316.jpg

Una volta entrato si apre un'altra pagina dove bisogna iscriversi...

Screenshot_2024-11-09-13-22-25-02_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
1 minuto fa, gennydbmoney dice:

Vai su veronafil It,poi clicchi dove indicato dalla freccia rossa...

IMG_20241109_132316.jpg

Una volta entrato si apre un'altra pagina dove bisogna iscriversi...

Screenshot_2024-11-09-13-22-25-02_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Grazie. Cercando su Google “Veronafil” mi faceva accedere sempre su questo sito, dove invece non c’è: 

https://www.veronafil.it/it/veronafil/prossime-manifestazioni/

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
3 ore fa, caravelle82 dice:

Su un altro forum sentivo un utente che scriveva del problema risolto ingresso + volte .

Sul sito continua ad apparire "Valido per un ingresso al giorno"

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, incuso dice:

Sul sito continua ad apparire "Valido per un ingresso al giorno"

Guarda, non mi sto informando, ma vedevo un utente di un altro forum filatelico che scriveva ció. Non prendetela per certa ovviamente la cosa. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.