Vai al contenuto
IGNORED

BAIOCCO REPUBBLICA ROMANA 1849 CURIOSO

Risposte migliori

Buongiorno  chiedo agli esperti se avete già visto questa moneta con il valore evanescente probabilmente dovuto a un conio pieno

gr. 9,85

dia. mm 30

bai1.JPG

bai.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 05/10/2024 alle 11:09, latino dice:

Buongiorno  chiedo agli esperti se avete già visto questa moneta con il valore evanescente probabilmente dovuto a un conio pieno

gr. 9,85

dia. mm 30

bai1.JPG

bai.JPG

Buongiorno,ho trovato questa discussione dove fu' postato un 3 baiocchi sempre del 1849 con la stessa peculiarità...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno   grazie della gentile risposta osservando  attentamente la mia moneta  non sembra ritoccata in contro luce riesco a vedere parzialmente  baiocco  la lettera   o  finale si vede marginalmente anche dalla foto e non ci sono scalini dovuti all'abrasione del metallo a mio parere penso si tratti  di un conio pieno e di una moneta non scartata all'origine 

Saluti

Latino

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, latino dice:

a mio parere penso si tratti  di un conio pieno e di una moneta non scartata all'origine 

Concordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.