Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera

Vorrei un vostro parere di conservazione al netto del cancro a ore 4. Vorrei venderla e vorrei chiedere un prezzo giusto.

Grazie anticipatamente

IMG_1319.JPG

IMG_1320.JPG

Inviato (modificato)

Ciao, a mio parere le si potrebbe attribuire MB-BB/qBB. I rilievi nel complesso, personalmente, stanno sul qBB, ma al dritto c'è qualche difetto al bordo.

Saluti...Ronak

Modificato da Ronak

Inviato (modificato)

Buongiorno, prima di vendere ti consiglierei di aspettare il parere di altri... per esempio io invocherei @caravelle82 😁 che di sicuro è più severo di me nelle valutazioni: quindi ti puoi fidare!! 

Ti consiglio anche, se puoi, di aggiungere qualche foto migliore.

Saluti...Ronak

Modificato da Ronak

Inviato
1 ora fa, Ronak dice:

Buongiorno, prima di vendere ti consiglierei di aspettare il parere di altri... per esempio io invocherei @caravelle82 😁 che di sicuro è più severo di me nelle valutazioni: quindi ti puoi fidare!! 

Ti consiglio anche, se puoi, di aggiungere qualche foto migliore.

Saluti...Ronak

Ciao Ronak

La pensiamo diciamo uguale, non è che stai diventando un orco cattivo come me? ;)

A mio parere ci sta un  mMB/qBB (paga un pelo il dritto, baffo ecc).

Quel cancro non è da sottovalutare, è una bella "chiazza" e non si capisce se in realtà ve ne fossero altre.

Saluti

Inviato
6 ore fa, caravelle82 dice:

Ciao Ronak

La pensiamo diciamo uguale, non è che stai diventando un orco cattivo come me? ;)

Quel cancro non è da sottovalutare, è una bella "chiazza" e non si capisce se in realtà ve ne fossero altre.

Saluti

Il 6/10/2024 alle 16:16, Ronak dice:

Ciao, a mio parere le si potrebbe attribuire MB-BB/qBB. I rilievi nel complesso, personalmente, stanno sul qBB, ma al dritto c'è qualche difetto al bordo.

Saluti...Ronak

Aggiungo foto spero di qualità migliore

IMG_1327.JPG

IMG_1328.JPG

6 ore fa, caravelle82 dice:

Ciao Ronak

Saluti

Uso la vostra gentilezza e competenza per valutare altre due monete  una è questa

IMG_1329.JPG

IMG_1330.JPG

2 minuti fa, Anto63 dice:

IMG_1327.JPG

IMG_1328.JPG

Uso la vostra gentilezza e competenza per valutare altre due monete  una è questa

IMG_1329.JPG

IMG_1330.JPG

L'altra è questa

IMG_1331.JPG

IMG_1332.JPG

Inviato
8 ore fa, caravelle82 dice:

Ciao Ronak

Mi promuovo a orco divulgatore di giusti gradi di conservazione🏅😅

1 ora fa, Anto63 dice:

IMG_1327.JPG

IMG_1328.JPG

Rimango del parere già espresso.

1 ora fa, Anto63 dice:

IMG_1329.JPG

IMG_1330.JPG

Riguardo il 2 centesimi:

per il D/ i rilievi sarebbero da BB o BB+, considerando anche quelle abrasioni al bordo direi che il BB ci può stare;

per il R/ stiamo, per quando riguarda i rilievi, tra il BB e lo SpL... sommando le abrasioni ad ore 20 e ad ore 13 mi fermereai al BB+.

1 ora fa, Anto63 dice:

L'altra è questa

IMG_1331.JPG

IMG_1332.JPG

Riguardo questa tipologia, pur collezionando solo VE II (abbracciando ciascuna delle sue tre monetazioni), non riesco a valutare bene la conservazione. Di primo acchito direi qBB... aspetta ovviamente altri pareri.

Saluti...Ronak 

Inviato
2 ore fa, Anto63 dice:

IMG_1327.JPG

IMG_1328.JPG

IMG_1329.JPG

IMG_1330.JPG

L'altra è questa

Ti ringrazio tanto

Inviato

Buonasera

Sarebbe opportuno aprire discussioni diverse per ogni singola moneta,in modo tale da non crear confusione :)

saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.