Ptr79 Inviato 2 Ottobre Condividi #1 Inviato 2 Ottobre Salve condivido immagini di un documento reperito in una bancarella che ho trovato interessante per commenti. Ringrazio in anticipo 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ptr79 Inviato 6 Ottobre Autore Condividi #2 Inviato 6 Ottobre Riporto all’attenzione Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
PostOffice Inviato 6 Ottobre Condividi #3 Inviato 6 Ottobre (modificato) Non l' ho dimenticato.. 🙂.. sto centellinando le discussioni sennò mi finiscono subito..e a volte non so di cosa scrivere.. questo è un altro bel pezzo. Modificato 6 Ottobre da PostOffice 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
PostOffice Inviato 7 Ottobre Condividi #4 Inviato 7 Ottobre Carte manoscritte (fare riferimento al documento 1), benché sia affrancata come lettera per l' interno a tariffa agevolata per i sindaci (credo tollerata in quanto non tassata) con 25c verde San Lorenzo emissione del 5.6.1944 Monumenti Distrutti. Annullo di partenza di Udine Corrisp e Pacchi credo del 21.8.44.. ... annullo di arrivo a Enemonzo (distante circa 60km) il 23.8.44.. .. annullo rettangolare di presa in carico del Comune di Enemonzo del 25 Ago 1944. .. sicuramente tempi problematici per la posta e amministrazioni Comunali. Il Francobollo è fresco così il documento con annulli nitidi, materiale da acquisire a piene mani, storico e non comune circa la brevità del periodo. Abbine cura. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori