Vai al contenuto
IGNORED

Documento 2

Risposte migliori

Salve condivido immagini di un documento reperito in una bancarella che ho trovato interessante per commenti. Ringrazio in anticipo

222575c7-155e-4ea4-b3d1-2c21325e2a99.jpeg

2e614035-d250-4047-8e88-d22d757287d3.jpeg

a23353de-e98c-4e4d-b46a-1cad2e5ccb76.jpeg

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non l' ho dimenticato.. 🙂.. sto centellinando le discussioni sennò mi finiscono subito..e a volte non so di cosa scrivere.. questo è un altro bel pezzo.  

Modificato da PostOffice
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carte manoscritte (fare riferimento al documento 1), benché sia affrancata come lettera per l' interno a tariffa agevolata per i sindaci (credo tollerata in quanto non tassata) con 25c verde San Lorenzo emissione del 5.6.1944 Monumenti Distrutti. 

Annullo di partenza di Udine Corrisp e Pacchi credo del 21.8.44..

... annullo di arrivo a Enemonzo (distante circa 60km) il 23.8.44..

.. annullo rettangolare di presa in carico del Comune di Enemonzo del 25 Ago 1944. .. sicuramente tempi problematici per la posta e amministrazioni Comunali. 

Il Francobollo è fresco così il documento con annulli nitidi, materiale da acquisire a piene mani, storico e non comune circa la brevità del periodo.  

Abbine cura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.