Vai al contenuto
IGNORED

Info 5000 lire Menichella-Urbini 5-5-1952

SicilianoMagnoGreco

Risposte migliori

Buongiorno.

Mi è stata proposta una banconota da 5000 lire Capranesi, con firma Menichella-Urbini del 5-5-1952, in conservazione MB.

Mi chiedono 150€.

Non ho immagini, in questi giorni dovrei andarla a vedere di persona. Mi consigliate di vederla dal vivo o lascio perdere.

In ogni caso per la suddetta banconota, quale potrebbe essere il range di prezzo in base alle varie conservazioni?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

La 5-5-1952 è una R2, una delle più rare. Se non devi fare centinaia di km un'occhiata gliela darei.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Meglio vederla dal vivo, tra l'altro la conservazione MB ha innumerevoli sfaccettature e 150 euro potrebbero rivelarsi un prezzo alto.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff

Ciao, onestamente se non fai tutti i decreti ti consiglierei di aspettare un’occasione migliore, magari con un decreto comune e in conservazione Bb piena 

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buonpomeriggio, sono andato a vedere la banconota. Diciamo che MB era proprio molto ma molto lontano dalla realtà. Ho lasciato perdere, grazie comunque dei consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SicilianoMagnoGreco dice:

Buonpomeriggio, sono andato a vedere la banconota. Diciamo che MB era proprio molto ma molto lontano dalla realtà. Ho lasciato perdere, grazie comunque dei consigli.

Hai fatto la cosa migliore! Almeno hai sciolto ogni dubbio.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Staff
2 ore fa, SicilianoMagnoGreco dice:

Anche per me hai fatto bene. Comunque è una tipologia comune, con lo stesso prezzo o poco più trovi decreti comuni in buon bb. Basta attendere l’occasione giusta 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.