Vai al contenuto
IGNORED

Collezione Anders

Risposte migliori

Salve a tutti.

Ultimamente ho letto molti lotti con dicitura "collezione Anders".

Qualcuno può fornirmi qualche indicazione maggiore su questo collezionista?

Anders è un cognome? O è una sigla? Il nome proprio quale sarebbe? Etc. etc.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, torpedo dice:

Buongiorno, parlando solamente a ragion di logica se è scritto collezione Anders, penso proprio si tratti del cognome del collezionista @Maria Assunta.

Grazie @torpedo.

Si sa anche il nome proprio del signor Anders? E qualche altra informazione su di lui?

Mi piacerebbe sapere maggiori informazioni su alcuni importanti collezionisti che posterò man mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono varie possibilita':

- potrebbe essere questo collezionista

https://abcnews.go.com/US/louisiana-man-collected-half-million-pennies-45-years/story?id=34804620

- questa casa d'asta

https://www.numisbids.com/n.php?p=sale&sid=5996

fu molto creativa nell'inventare nomi di collezionisti inesistenti per dare un pedigree alle monete e potrebbe pure essere successo con Anders.

come mai ti interessi ai collezionisti @Maria Assunta ?

(e se posso chiedere OT come mai hai usato come nome sul forum 'Maria Assunta' ?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.