Vai al contenuto

Risposte migliori

• 1 mese dopo...
Inviato

Credo sia venuto anche il momento per questa immagine che definirei simbolo di quanto fatto ad ora da parte di Quelli del Cordusio negli anni …14 prodotti editoriali di cui 11 Gazzettini di Quelli del Cordusio e 3 Speciali ( di cui 2 Cataloghi monete esposte in Ambrosiana e 1 sulla zecca di Milano).
Quasi ormai una piccola casa editrice autoprodotta senza scopo di lucro e interamente dedicata come dono per la comunità culturale e numismatica.
Più di cento sono stati i collaboratori nel tempo di un piccolo miracolo culturale sul quale io stesso dopo il primo Gazzettino non avrei scommesso un euro…eppure siamo qui dopo tanti sacrifici, tanto lavoro, tanta passione, anche tanti traguardi a parlare di una magia che continua nel tempo e che parla ormai di un futuro numero 12… e quindi a noi allora !

IMG_6817.jpeg

• Mi piace 6

Inviato
36 minuti fa, dabbene dice:

Credo sia venuto anche il momento per questa immagine che definirei simbolo di quanto fatto ad ora da parte di Quelli del Cordusio negli anni …14 prodotti editoriali di cui 11 Gazzettini di Quelli del Cordusio e 3 Speciali ( di cui 2 Cataloghi monete esposte in Ambrosiana e 1 sulla zecca di Milano).
Quasi ormai una piccola casa editrice autoprodotta senza scopo di lucro e interamente dedicata come dono per la comunità culturale e numismatica.
Più di cento sono stati i collaboratori nel tempo di un piccolo miracolo culturale sul quale io stesso dopo il primo Gazzettino non avrei scommesso un euro…eppure siamo qui dopo tanti sacrifici, tanto lavoro, tanta passione, anche tanti traguardi a parlare di una magia che continua nel tempo e che parla ormai di un futuro numero 12… e quindi a noi allora !

IMG_6817.jpeg

L' immagine la dice lunga ;)

• Mi piace 1

Inviato
4 ore fa, dabbene dice:

IMG_6817.jpeg

Un'immagine eloquente che racconta tutto, lo sforzo, la passione, l'impegno per la divulgazione della numismatica con la N maiuscola.

• Grazie 1

Inviato

E’ stato ed e’ un lavoro di gruppo questo, senza i più di 100 collaboratori non si sarebbe realizzato e senza la sapiente mano in redazione e nell’editing di Marco @El Chupacabra non avremmo avuto questi risultati, quindi i miei ringraziamenti sempre a chi ha operato per questo fine.
Bello vedere il primo numero quasi un ciclostile in bianco e nero e poi confrontarlo con gli ultimi numeri, dei libri di fatto a colore con tante pagine in cartonato.
E’ una storia romantica questa da raccontare e divulgare …e’ anche bello vedere la trasversalità della numismatica dove grandi esperti si cimentano insieme a giovani che vogliono iniziare un percorso creando un mix divulgativo a favore di tanti.

• Mi piace 4

Inviato
10 ore fa, dabbene dice:

E’ stato ed e’ un lavoro di gruppo questo, senza i più di 100 collaboratori non si sarebbe realizzato e senza la sapiente mano in redazione e nell’editing di Marco @El Chupacabra non avremmo avuto questi risultati, quindi i miei ringraziamenti sempre a chi ha operato per questo fine.
Bello vedere il primo numero quasi un ciclostile in bianco e nero e poi confrontarlo con gli ultimi numeri, dei libri di fatto a colore con tante pagine in cartonato.
E’ una storia romantica questa da raccontare e divulgare …e’ anche bello vedere la trasversalità della numismatica dove grandi esperti si cimentano insieme a giovani che vogliono iniziare un percorso creando un mix divulgativo a favore di tanti.

Verissimo,ogni tanto lo prendo il n°1 e mi piace pensare all' evoluzione avuta ,anche se "non esistivo "nei precedenti , 8 compreso.

Pensi sempre a quello che c' è dietro.

Devi esserne orgoglioso e hai tutte le ragioni.

La spalla "tecnico tattica" poi non ti manca :D @El Chupacabra

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.