Vai al contenuto
IGNORED

Gazzettino di Quelli del Cordusio n°11: l'indice

Risposte migliori

Diversi degli autori che vedete nell’indice verranno personalmente a Milano Numismatica il 9 novembre 2024  per raccontarci un abstract del loro articolo e per avere in dono la loro copia del Gazzettino.

Quello che si vuole creare sempre più negli anni e’ un evento fatto e partecipato da tanti per poi tutti, una coralità di quelli che a vario titolo, e sono veramente molti, hanno lavorato da tempo per creare l’evento.

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento mio va a questo punto a Marco @El Chupacabra perché il Gazzettino e’ opera indubbiamente di tanti, ma quello che ha fatto Marco, anche nei precedenti numeri,  per editing e briciole,  e’ stato un lavoro enorme svolto veramente con passione, professionalità e spirito di volontariato senza fini, grazie !

• Mi piace 4
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

Un opuscolo che leggo e rileggo sempre molto volentieri. Complimenti a tutti coloro che partecipano alla stesura del documento.  Spero di ricevere presto il numero 11. 🙂

Saluti,  miza

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dabbene dice:

Un ringraziamento mio va a questo punto a Marco @El Chupacabra perché il Gazzettino e’ opera indubbiamente di tanti, ma quello che ha fatto Marco, anche nei precedenti numeri,  per editing e briciole,  e’ stato un lavoro enorme svolto veramente con passione, professionalità e spirito di volontariato senza fini, grazie !

Concordo :beerchug:

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, dabbene dice:

Pienamente d'accordo, Marco lavora con entusiasmo e professionalità per far nascere ogni volta un numero speciale del Gazzettino.

Allora questa volta i complimenti vanno dedicati espressamente a Marco @El Chupacabra per il suo impagabile lavoro.

👏👏👏👏

• Mi piace 4
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente essere presenti a Milano Numismatica il 9 novembre offre tante opportunità, non ultima quella di ritirare la vostra copia cartacea del nuovo Gazzettino 11.

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, dabbene dice:

In attesa di Milano Numismatica…habemus i nuovi Gazzettini 11…

IMG_4532.jpeg

IMG_4533.jpeg

Sempre piú spesso, come spessi sono i suoi contenuti e l' amore che si trasmette.

Grazie

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Siori, fatevi avanti: servono maschi alfa nerboruti per supportare il "peso" della cultura numismatica... ai sopravvissuti verrà data una copia omaggio del Gazzettino.

Per chi volesse offrirsi volontario, scrivete a: [email protected]

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, El Chupacabra dice:

Forza Siori, fatevi avanti: servono maschi alfa nerboruti per supportare il "peso" della cultura numismatica... ai sopravvissuti verrà data una copia omaggio del Gazzettino.

Per chi volesse offrirsi volontario, scrivete a: [email protected]

Hai riassunto bene la situazione 😁…nel frattempo a più di un mese dall’evento abbiamo già colmato la presenza massima autorizzata, chi volesse esserci, in particolare per il pranzo dove i posti sono quelli, e’ pregato di confermare la presenza perché i posti rimasti per Milano Numismatica sono veramente pochi …

[email protected]

Modificato da dabbene
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo alla lista di chi ha fatto i complimenti a Marco, senza dimenticare tutti gli altri che gravitano attorno alla stesura ed onorano il lavoro di aver cresciuto la rivista e fatta arrivare al livello attuale. Mi rammarica molto non poter partecipare all'evento, spero che per Verona ci sia rimasta una copia.

Un applauso a tutti.

• Mi piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Si prevedono a oggi una decina di autori del Gazzettino presenti a Milano Numismatica che racconteranno il loro articolo con un abstract.

Tra autori Gazzettino che parleranno quel giorno, relatori successivi, giovani premiati saranno in tanti a essere protagonisti quel giorno creando di fatto loro stessi l’evento, diciamo un evento corale …

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera e mi scusi @dabbene, ma il gazzettino è in vendita presso il mercatino domenicale?

Grazie in anticipo, anche per tutto quanto ho imparato grazie ai suoi post. 

Sergio  

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Sergio Gr dice:

Buonasera e mi scusi @dabbene, ma il gazzettino è in vendita presso il mercatino domenicale?

Grazie in anticipo, anche per tutto quanto ho imparato grazie ai suoi post. 

Sergio  

Ciao, il Gazzettino e’ un dono che fin  dal primo numero viene dato in modo gratuito agli appassionati interessati nelle occasioni in cui saremo presenti, l’11 per esempio verrà dato a Milano Numismatica e poi di  solito in altri Convegni.

I cartacei essendo gratuiti sono in numero comunque limitato di copie.

I primi dieci numeri sono pubblicati comunque in digitale per tutti sul nostro sito di Academia.edu e sarà così tra un po’ anche per il numero 11.

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non e’ stato ancora presentato il nuovo numero 11, ma già il futuribile numero 12, sotto le mani sapienti di @El Chupacabra Marco, e’ partito con già 4 articoli presenti e 2 briciole.

Quindi si pensa già al futuro e chi volesse incominciare a inviarcelo può già farlo sempre a :

[email protected] 

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipare con un proprio contributo al Gazzettino di Quelli del Cordusio futuro vuol dire avere una pubblicazione presente sia in modalità cartacea che in digitale che rimarrà poi per tutti e poi avere, e non è’ poco secondo me, la possibilità di presentare un abstract del proprio articolo in presenza nei prossimi eventi di Quelli del Cordusio.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A cortese richiesta pubblico l'indice delle "briciole" presenti sul Gazzettino #11 di Quelli del Cordusio che verrà distribuito gratuitamente il giorno 9 novembre 2024:

IndiceBriciole.thumb.JPG.2b491a951aaf53b16115b38b6b549ab7.JPG

Segnalo inoltre che al di là di ogni più rosea aspettativa abbiamo raggiunto il "tutto esaurito" per i posti disponibili per l'evento di MILANO NUMISMATICA e ancor di più per l'evento conviviale.

È partita anche la raccolta degli articoli per il Gazzettino #12: chi volesse partecipare può già inviare i propri lavori.

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno in 10 a oggi quelli che faranno  a Milano Numismatica un abstract del loro articolo sul Gazzettino di Quelli del Cordusio che, aggiunti ai relatori previsti in locandina, fanno un numero veramente considerevole di numismatici che di fatto saranno parte attiva dell’evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.