Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, come da titolo possiedo questa moneta, non ho trovato nulla in rete circa questo errore di conio, qualcuno ne sa qualcosa? Grazie.

IMG-20240923-105240.jpg

Inviato

Poi, nel caso..sarebbero stati 1000 euro. Perchè 1?

Consiglio di correggere il titolo : " Moneta da 1000 euro con strana L davanti.."

• Haha 2

Inviato
19 minuti fa, RobertoTV dice:

La moneta in questione vede la Germania unita, non divisa. Nel Link che ho messo prima si possono vedere le due tipologie, entrambi coniate in centinaia di milioni di esemplari. 

La sua oltretutto è un pessime condizioni. Quindi valore 0€.

Inviato
6 ore fa, RobertoTV dice:

Buongiorno, come da titolo possiedo questa moneta, non ho trovato nulla in rete circa questo errore di conio, qualcuno ne sa qualcosa? Grazie.

IMG-20240923-105240.jpg

è uno cherzo vero? sono mille lire

Inviato (modificato)
8 ore fa, RobertoTV dice:

In ogni caso è stato un errore il conio con ancora la Germania divisa?

Sì.

Per intenderci, la versione sbagliata è questa sotto. Gli errori sono che mostra la Germana ancora divisa (solo l'ovest) e non sono segnati i confini con Danimarca, Paesi Bassi e Lussemburgo.

s-l1600.thumb.webp.a408a3cce9ffdef11765a28477eb7667.webp

Modificato da ART

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.