piergi00 Inviato 22 Luglio, 2007 Condividi #26 Inviato 22 Luglio, 2007 (modificato) ci sono ci sono anche con altro nome !!!!!!!! 248215[/snapback] Non e' molto corretto , secondo me , comunque la valutazione spetta agli amministratori del forum Modificato 22 Luglio, 2007 da piergi00 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
niko Inviato 22 Luglio, 2007 Autore Condividi #27 Inviato 22 Luglio, 2007 benvenuto! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superrobby72 Inviato 22 Luglio, 2007 Condividi #28 Inviato 22 Luglio, 2007 guardate con estrema franchezza sincerita' e serieta' non ho mai e dico mai avuto un altro nik da che sono su ebay cosa tra l'altro che fanno tutti e che non concepisco non comincero' senz'altro qui su questo sito .....stavo solo scherzando a volte di la mi capita di ricevere offerte su mie monete da gente che conosco personalmente alle quali dico sempre fate le offerte solo se vi interessano davvero non voglio aiuti sleali da nessuno non e' corretto anche se e' ormai uno sport diffuso ho messo la mia foto personale nel mio riquadro di la' chi vince l'asta riceve i miei numeri di telefono quindi sempre ampia lealta' e trasparenza sempre ciao a tutti e grazie dei saluti di benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paleologo Inviato 23 Luglio, 2007 Condividi #29 Inviato 23 Luglio, 2007 A norma di REGOLAMENTO: 2.1 Evitare di iscriversi con più nick. Sarebbe meglio, anche per una questione di equità nei confronti di altri casi avvenuti in passato, se contattassi l'amministratore e gli comunicassi l'altro tuo account in modo che uno dei due possa essere chiuso. Dato che questo forum non ha finalità commerciali, non ha senso la distinzione tra account "professionali" e account "privati". Ciao, P. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Giovenaledavetralla Inviato 23 Luglio, 2007 Condividi #30 Inviato 23 Luglio, 2007 Ciao e benvenuto nel forum, anche per me è buona. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ospite Inviato 23 Luglio, 2007 Condividi #31 Inviato 23 Luglio, 2007 ciao e benvenuto! ottima strategia :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
libeccio Inviato 23 Luglio, 2007 Condividi #32 Inviato 23 Luglio, 2007 Roberto, sei venuto a fare della confusione con la tua simpatica ironia? Ora sono al mare, ma aspettavo la conferma di un acquisto che presto ti farò vedere visto che si tratta di un 5 lire di Vittorio Emanuele II, di più non ti dico :D , ed è per questo che sono ricorso ad un internet point! Roberto, sono contento che sei approdato in questo sito. Andrea Libeccio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superrobby72 Inviato 23 Luglio, 2007 Condividi #33 Inviato 23 Luglio, 2007 deve essere una rarite' ...provo a dire qualche pezzo con bordo liscio o fert strano oppure un '70 roma r grande ah ah ah ah ah ah ah Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superrobby72 Inviato 23 Luglio, 2007 Condividi #34 Inviato 23 Luglio, 2007 deve essere una rarite' allora ...provo a dire un pezzo con bordo liscio oppure fert strani o stellette strane oppure un '70 roma r grande ah ah ah ah ah ah ciao buon bagno andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superrobby72 Inviato 23 Luglio, 2007 Condividi #35 Inviato 23 Luglio, 2007 toniiiiiiiiiiiii ti vedoooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 23 Luglio, 2007 Condividi #36 Inviato 23 Luglio, 2007 Robby, non è il forum di ebay, qui abbiamo in dotazione anche il tasto EDITA, quindi puoi modificare il primo messaggio senza doverne inserirne 3 di fila ;) :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sesino974 Inviato 27 Luglio, 2007 Condividi #37 Inviato 27 Luglio, 2007 secondo me la moneta potrebbe essere autentica 247679[/snapback] Credo la perizia non lasci dubbi , Grazie all'utente che inconsapevolmente ha dimostrato"mai fidarsi ciecamente di una foto" Sergio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
attila650 Inviato 27 Luglio, 2007 Condividi #38 Inviato 27 Luglio, 2007 Devo dire che l'asta mi ha subito colpito, quindi complimenti per la trovata pubblicitaria però... dal punto di vista personale direi che se fossi interessato alla moneta non parteciperei comunque all'asta con questa presentazione!! ma questo è solo un parere personale Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
andyscudo Inviato 2 Agosto, 2007 Condividi #39 Inviato 2 Agosto, 2007 :D ho letto anche di un utente che non si sarebbe trovato bene con una mia moneta ...ora non ho riconosciuto l'acquirente e ovviamente non ricordo l'oggetto ma mi sento di dirgli che anche se fossero passati mesi sono sempre presente per la risoluzione di qualsiasi problema ci sia stato perche' per me viene prima la numismatica la passione e la correttezza poi vengono gli eventuali guadagni che su diverse vendite anche se non ci sono fa nulla un saluto a tutti 248191[/snapback] Ciao scusa se rispondo solo adesso ma non avevo piu' seguito la discussione. Chi diceva che non si era trovato bene con tue monete ero io,volevo solo precisare perche' non mi piace sparlare in mancanza degli altri ;) Purtroppo le monete che avevo preso erano entrambe periziate zamboni (5 lire 1956 bb/spl e 2 lire 1863 bb) se non fosse che guardandole bene a distanza di qualche mese mi sono accorto che a bb ci arrivano a stento entrambe :unsure: (ovviamente il parere e' strettamente personale e non condivisibile!!!) Probabilmente sara' il buon Zamboni che perizia un po' largo di manica,fatto sta' che per il sottoscritto sono stati due pessimi affari....mi sono fidato di piu' della perizia che della foto :angry: Detto questo non voglio suscitare polemiche perche' non sono il tipo a cui piace farlo,e comunque gli acquisti risalgono ad Ottobre 2006 :o Dico solo questo per la precisione,ripeto,con te non posso dire molto di piu' perche' hai venduto monete periziate,per cui a posto. Spero che tu condivida per lo meno le conservazioni dei pezzi periziati che vendi e non sia fatto solo ed esclusivamente per guadagnare perche' altrimenti decadrebbe un po quello che dici alla fine del messaggio quotato sopra. P.S.-Su ebay uso un altro nick,per cui ovviamente non conosci Andyscudo (in ogni caso se guardi le vendite di Ottobre capirai chi sono) Ciao e benvenuto Andy Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
libeccio Inviato 4 Agosto, 2007 Condividi #40 Inviato 4 Agosto, 2007 :D ho letto anche di un utente che non si sarebbe trovato bene con una mia moneta ...ora non ho riconosciuto l'acquirente e ovviamente non ricordo l'oggetto ma mi sento di dirgli che anche se fossero passati mesi sono sempre presente per la risoluzione di qualsiasi problema ci sia stato perche' per me viene prima la numismatica la passione e la correttezza poi vengono gli eventuali guadagni che su diverse vendite anche se non ci sono fa nulla un saluto a tutti 248191[/snapback] Ciao scusa se rispondo solo adesso ma non avevo piu' seguito la discussione. Chi diceva che non si era trovato bene con tue monete ero io,volevo solo precisare perche' non mi piace sparlare in mancanza degli altri ;) Purtroppo le monete che avevo preso erano entrambe periziate zamboni (5 lire 1956 bb/spl e 2 lire 1863 bb) se non fosse che guardandole bene a distanza di qualche mese mi sono accorto che a bb ci arrivano a stento entrambe :unsure: (ovviamente il parere e' strettamente personale e non condivisibile!!!) Probabilmente sara' il buon Zamboni che perizia un po' largo di manica,fatto sta' che per il sottoscritto sono stati due pessimi affari....mi sono fidato di piu' della perizia che della foto :angry: Detto questo non voglio suscitare polemiche perche' non sono il tipo a cui piace farlo,e comunque gli acquisti risalgono ad Ottobre 2006 :o Dico solo questo per la precisione,ripeto,con te non posso dire molto di piu' perche' hai venduto monete periziate,per cui a posto. Spero che tu condivida per lo meno le conservazioni dei pezzi periziati che vendi e non sia fatto solo ed esclusivamente per guadagnare perche' altrimenti decadrebbe un po quello che dici alla fine del messaggio quotato sopra. P.S.-Su ebay uso un altro nick,per cui ovviamente non conosci Andyscudo (in ogni caso se guardi le vendite di Ottobre capirai chi sono) Ciao e benvenuto Andy 250566[/snapback] L'esperienza che ci stiamo facendo anche grazie a questo bellissimo sito, spesso porta a fare valutazioni più attente di tanti periti che ormai campano più con le perizie che con il commercio di monete. Quando si arriva a questi livelli e sempre meglio basarsi su foto ad altissima definizione piuttosto che fidarsi anche delle perizie. Io ultimamente compro più in case d'asta che sul famoso sito e ho ridotto di gran lunga le sgradite sorprese. A presto Andrea Libeccio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Elisa Euro Inviato 4 Agosto, 2007 Condividi #41 Inviato 4 Agosto, 2007 :lol: Ottima strategia, ma io non comprerei una moneta presentata così :D Su ebay io non compro e non comprerò, mi rivolgo soprattutto a negozi o lamonetiani fidati, che non mi hanno mai delusa :D Elisa Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori