niko Inviato 18 Luglio, 2007 Condividi #1 Inviato 18 Luglio, 2007 senza parole guardate... a voi ogni commento :D quando l'ho vista mi stavo ribaltando dalla sedia!!! :lol: :D :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cuti87 Inviato 18 Luglio, 2007 Condividi #2 Inviato 18 Luglio, 2007 è fuori!!! e ha avuto cmq 4 offerte! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rob Inviato 18 Luglio, 2007 Condividi #3 Inviato 18 Luglio, 2007 Un grande. Un vero genio dell'umorismo. E 4 compari oppure 4 feticisti... :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
simonesrt Inviato 18 Luglio, 2007 Condividi #4 Inviato 18 Luglio, 2007 Con questo caldo non c'è da meravigliarsi!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 18 Luglio, 2007 Condividi #5 Inviato 18 Luglio, 2007 Un furbo buontempone :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ospite Inviato 18 Luglio, 2007 Condividi #6 Inviato 18 Luglio, 2007 ahahah che fenomeno! ma avete visto cos'altro vende? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
elmetto2007 Inviato 18 Luglio, 2007 Condividi #7 Inviato 18 Luglio, 2007 uagliù questo è troppo furbo, con questo sistema si fa pubblicità sulle altre aste grazie alle segnalazioni degli utenti su questa qui, che è un asta pataccon-gioiosa! scommetto che lo stesso si sarà fatto sui forum di ebay, e lui vende (non solo la patacca...) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antonio VIII Inviato 19 Luglio, 2007 Condividi #8 Inviato 19 Luglio, 2007 Io ci ho comprato qualcosa a me sembra un tipo molto serio. Tutto quello che mi ha venduto mi ha fatto periziare (per quello che ho chiesto). Certo che questa inserzione e' un po' strana pero' forse avete ragione voi, l'effetto pubblicita' ce l'ha avuto. Gli ho chiesto spesso se conosce o partecipa al nostro sito e non mi ha mai risposto ne si ne no. Non ho avuto risposta. Sono sicuro che e' tra noi e partecipa attivamente. Un giorno TI scopriro'!!! :D Ciao Antonio VIII Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gufetto Inviato 19 Luglio, 2007 Condividi #9 Inviato 19 Luglio, 2007 Troppo furbo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
polase Inviato 19 Luglio, 2007 Condividi #10 Inviato 19 Luglio, 2007 ma perchè? non è buona? l'ultima offerta l'ho fatta io!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
elmetto2007 Inviato 19 Luglio, 2007 Condividi #11 Inviato 19 Luglio, 2007 ma perchè? non è buona? l'ultima offerta l'ho fatta io!!! 247594[/snapback] se è una battuta non fa ridere se fai sul serio.. beh, certo che non è buona, e nemmeno d'argento, è una patacca che vale 2 euro (anch'essi buttati) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fior_di_conio Inviato 19 Luglio, 2007 Condividi #12 Inviato 19 Luglio, 2007 secondo me la moneta potrebbe essere autentica Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andyscudo Inviato 19 Luglio, 2007 Condividi #13 Inviato 19 Luglio, 2007 secondo me la moneta potrebbe essere autentica Anche secondo me,visto che e' un venditore abbastanza conosciuto su ebay. Resta il fatto che pure io ho comprato qualcosa da lui/lei,ma non mi sono trovato bene. Saluti Andy Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
uncledear Inviato 20 Luglio, 2007 Condividi #14 Inviato 20 Luglio, 2007 Premetto che per me il 20 lire elmetto é sempre una moneta molto "ostrica"...ma secondo me questa é buona. La foto ha una sorta di effetto lucido che credo sia dato in parte dalla plastica che avvolge la moneta. Saluti Davide Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
polase Inviato 20 Luglio, 2007 Condividi #15 Inviato 20 Luglio, 2007 ma perchè? non è buona? l'ultima offerta l'ho fatta io!!! 247594[/snapback] se è una battuta non fa ridere se fai sul serio.. beh, certo che non è buona, e nemmeno d'argento, è una patacca che vale 2 euro (anch'essi buttati) 247603[/snapback] ieri ero in vena simpatica... PS era una battuta :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
max65 Inviato 20 Luglio, 2007 Condividi #16 Inviato 20 Luglio, 2007 Ciao Amici, è un noto venditore della famosa casa d'aste online che frequenta spesso l'omologo forum.E' sicuramente una mossa pubblicitaria,tra gli offerenti ci sono altri venditori che potrebbero dargli così man forte.La moneta potrebbe essere autentica.Non sanno più cosa inventare pur di vendere.Mah! Saluti da Max65 ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
libeccio Inviato 21 Luglio, 2007 Condividi #17 Inviato 21 Luglio, 2007 E' talmente sicuro di quello che sta facendo che non ha nemmeno bisogno di aiuti per vendere le sue monete, anch'io inizialmente avevo delle perplessità perchè ha sempre delle bellissime monete, penso che abbia una gran bella collezione se quello che vende sono le sue doppie, poi abbiamo la testimonianza diretta da parte di Antonio VIII, sulla serietà ed onestà del venditore. Andrea Libeccio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andyscudo Inviato 21 Luglio, 2007 Condividi #18 Inviato 21 Luglio, 2007 Se andate a leggere nel forum di ebay "monete e banconote" vedrete che c'e' una discussione proprio su questa asta dove il venditore spiega la sua abile mossa di marketing sorretta dalla buona reputazione e conoscenza sullo stesso sito. Dice che la moneta e' periziata e che tra qualche giorno inserira' le relative foto. Tutta pubblicita' ragazzi..... :ph34r: ;) Ciao Andy Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superrobby72 Inviato 22 Luglio, 2007 Condividi #19 Inviato 22 Luglio, 2007 :D eccomi mi hanno detto che si sparlava/parlava del sottoscritto ed eccomi qui come detto da brando (fior di conio) la moneta e' buona (qualcuno che ne capisce e anche moltissimo c'e' ) andate a vedere le nuove foto con tanto di perizia volevo rispondere a coloro che hanno espresso parere di falso con estrema e sconcertante sicurezza su questa moneta ....lasciate stare la numismatica ho letto anche di un utente che non si sarebbe trovato bene con una mia moneta ...ora non ho riconosciuto l'acquirente e ovviamente non ricordo l'oggetto ma mi sento di dirgli che anche se fossero passati mesi sono sempre presente per la risoluzione di qualsiasi problema ci sia stato perche' per me viene prima la numismatica la passione e la correttezza poi vengono gli eventuali guadagni che su diverse vendite anche se non ci sono fa nulla concludo l'intervento dicendo che questa inserzione aveva solo uno scopo provocatorio e un ulteriore scopo di testare la presenza o meno di interlocutori certo posso aver utilizzato un metodo non ortodosso e goliardico ma vi garantisco che i risultati sono stati stupefacenti e sempre come dice (non ricordo chi ora ) che e' meglio essere sempre sulla bocca di tutti nel bene o nel male che non esserlo mai ..........vorrebbe dire che non sei considerato un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
simone Inviato 22 Luglio, 2007 Condividi #20 Inviato 22 Luglio, 2007 Benvenuto superrobby72 :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antonio VIII Inviato 22 Luglio, 2007 Condividi #21 Inviato 22 Luglio, 2007 Finalmente ti sei iscritto!!!! Allora non stavi sotto falso nome!!! Ciao Antonio VIII Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superrobby72 Inviato 22 Luglio, 2007 Condividi #22 Inviato 22 Luglio, 2007 ci sono ci sono anche con altro nome !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
simone Inviato 22 Luglio, 2007 Condividi #23 Inviato 22 Luglio, 2007 ci sono ci sono anche con altro nome !!!!!!!! 248215[/snapback] Sarebbe vietato :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superrobby72 Inviato 22 Luglio, 2007 Condividi #24 Inviato 22 Luglio, 2007 no non direi se sono ben separati e specifici uno personale nominale e uno no Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 22 Luglio, 2007 Condividi #25 Inviato 22 Luglio, 2007 (modificato) Complimenti per l' ottima e furba azione pubblicitaria e Benvenuto nel forum :D volevo rispondere a coloro che hanno espresso parere di falso con estrema e sconcertante sicurezza su questa moneta ....lasciate stare la numismatica 248191[/snapback] Eviterei di aprire polemiche con altri utenti , non mi pare il tuo consiglio un buon esordio ;) Modificato 22 Luglio, 2007 da piergi00 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori