Vai al contenuto
IGNORED

28 Settembre 2024- Federazione Italiana dei Circoli Numismatici presente al 6° Congresso Nazionale dei Circoli Numismatici

Risposte migliori

Si comunica che in occasione del  6° Congresso Nazionale dei Circoli Numismatici  porganizzato dal Circolo Culturale di Filatelia, Numismatica e Militaria di Salo (BS) in programma per il prossimo 28 settembre , si incontreranno i soci della Federazione Italiana dei Circoli Numismatici . La iniziativa la cui partecipazione e' libera, ha dedicato uno spazio di 90 minuti per consentire al gruppo direttivo della Federazione Italiana dei Circoli Numismatici  di presentare il porgetto associativo. 

Per maggiore infomrazioni www.ficn.org

Per approfondimento sui i "congressi nazionali dei circoli numimsatici" visitare la pagina dedicata https://ficn.org/chi-siamo/storico/

6 convegno ciroclo numismatici -no pub.webp

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao

visto che passo da quelle parti anche il circolo di Aosta parteciperà

Silvio

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Manifestazione di livello Nazionale con 15 circoli presenti, associarsi alla Federazione crea un legame tra i circoli e insieme trovare nuove sinergie per continuare a divulgare questa nostra passione.

• Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il Circolo Numismatico Ticinese ha deciso di aderire - non potremmo pero', almeno stavolta, essere presenti alla manifestazione. Auguri per l'evento e buon lavoro ! 

• Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata speciale trascorsa insieme a veri appassionati che credono nella Federazione. I nostri complimenti al Circolo Culturale di Filatelia Numismatica e Militaria di Salò per aver organizzato in maniera impeccabile l'evento, la location di accoglienza a presenza del Sindaco di Salò nel palazzo comunale dove il Presidente e Consiglieri  hanno esposto la missione che dovrà avere la Federazione, la città di Salò che gli accompagnatori hanno avuto la possibilità di visitare con una guida.

Il momento conviviale al ristorante e poi le conferenze, molto interessanti, tenute nella sede del Circolo (complimenti molto spaziosa e funzionale). Grazie ancora e arrivederci al prossimo anno!!

sa.jpg.02aa9c69fd8d73c9a7238e286c0294d1.jpg

Modificato da Parpajola
  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Newsletter da Cronaca Numismatica con alcune considerazioni sulla Federazione e sul 6° Congresso dei Circoli Numismatici organizzato quest'anno dal Circolo Culturale di Filatelia Numismatica e Militaria Salò
Buona lettura 🤗

461418233_122140881632311596_1838580590740567858_n.jpg

On 23/09/2024 at 08:33, Parpajola said:

Il Centro Culturale Numismatico Milanese (CCNM) sarà presente al Congresso.

Grazie del vostro supporto e impegno come soci fondatori 🤗

On 27/09/2024 at 09:08, Nippo said:

Il Circolo Filatelico Numismatico Pistoiese, che da poco ha aderito con piacere alla Federazione, sarà presente.

Grazie del vostro supporto e impegno e benvenuti tra i soci 🤗

On 27/09/2024 at 18:44, numa numa said:

Anche il Circolo Numismatico Ticinese ha deciso di aderire - non sembrava pero', almeno stavolta, essere presente alla manifestazione. Auguri per l'evento e buon lavoro! 

Grazie! Ci contiamo e vi aspettiamo a braccia aperte 🤗

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 23/09/2024 at 10:49, Modoetia said:

Il Circolo Numismatico Monzese (CNM) sarà felice di presenziare al Congresso  🤗

Grazie del vostro supporto e impegno come soci fondatori 🤗

On 9/26/2024 at 5:15 PM, mazzarello silvio said:

Ciao

visto che passo da quelle parti anche il circolo di Aosta parteciperà

Silvio

Ci mancherebbe altro 😁

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.