Vai al contenuto
IGNORED

banconota con errore di stampa?

mauser130

Risposte migliori

Buonasera. Non andava accettata questa banconota. Se va bene è autentica (bisognerebbe approfondire) con un disegno sopra 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pontetto dice:

Buonasera. Non andava accettata questa banconota. Se va bene è autentica (bisognerebbe approfondire) con un disegno sopra 

mi è stata regalata, me la terrò nella mia collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, jaconico dice:

Ciao, è tutto tranne che un errore di stampa.

ciao jaconico, mi sa che invece è proprio un clamoroso errore di stampa! - ma non quello che pensate voi! ;)

Unbdfgdsfgdfenannt.thumb.jpg.6c7e1d559f7ace05a49eee37063a7e27.jpg

Forse si è infilata in una stampante mentre cercavano di appunto stampare un disegno (una rana? una lucertola?) da ritagliare ed incollare, si vedono ancora bene le istruzioni.

Direi che sulle parti "speciali" del biglietto il colore non è stato fissato, quindi ci sono due strisce a DX

Servus,

Njk

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Non sembra una creazione di Mari Roldàn

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Più che un errore sembra un artefatto o come detto sopra magari per sbaglio si è incastrata in una stampante e si è creato quel disegno. Io la terrei come curiosità, ma non ci spenderei soldi per un perito.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Kriper0204 dice:

non ci spenderei soldi per un perito.

I periti di solito si fanno pagare solo se rilasciano una perizia ufficiale, uno sguardo e un parere "senza impegno" lo danno gratis. Il suo IP rimanda a Milano, se è corretto, potrebbe provare, una domenica mattina, al mercato del Cordusio, ci sono diversi espositori che trattano le banconote.

petronius :)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.