Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve. Possiedo diverse monete da 500 lire d'argento, alcune con caravelle, alcune con cavalli ed una con Dante; vorrei sapere il loro valore commerciale. Quelle con caravelle hanno la punta della bandiera rivolta verso la prua. Grazie

Inviato

In linea di massima valgono per il loro contenuto d'argento, oggi 5-6 euro l'una. Qualcosa in più (fino al doppio) se in alta o altissima conservazione.

petronius :)

Inviato (modificato)
21 minuti fa, SORDE dice:

vorrei sapere il loro valore commerciale.

Osservate con più attenzione potrebbero avere un valore inestimabile: quello dell'illuminazione di cui Dio Denaro onnipotente potrebbe farti dono.

Fermati a guardarle al di là del loro aspetto superficiale, "senti" quello che ti vogliono dire.

Percepisci la loro vera essenza.

Modificato da ART
  • Mi piace 1
  • Haha 3

Inviato

Ma siamo sul filosofo soprannaturale 

12 ore fa, ART dice:

Osservate con più attenzione potrebbero avere un valore inestimabile: quello dell'illuminazione di cui Dio Denaro onnipotente potrebbe farti dono.

Fermati a guardarle al di là del loro aspetto superficiale, "senti" quello che ti vogliono dire.

Percepisci la loro vera essenza.

Ma siamo sul filosofo soprannaturale 

12 ore fa, petronius arbiter dice:

In linea di massima valgono per il loro contenuto d'argento, oggi 5-6 euro l'una. Qualcosa in più (fino al doppio) se in alta o altissima conservazione.

petronius :)

Ok grazie

Inviato

Come ti hanno detto valgono sui 5 o al massimo 6 euro l’una, quelle con le bandiere controvento furono emissioni  per numismatici non si trovano per caso nelle ciotole…🙂

Inviato
17 ore fa, SORDE dice:

Salve. Possiedo diverse monete da 500 lire d'argento, alcune con caravelle, alcune con cavalli ed una con Dante; vorrei sapere il loro valore commerciale. Quelle con caravelle hanno la punta della bandiera rivolta verso la prua. Grazie

sarebbe consono anche vedere le foto del dritto e rovescio quando si postano richieste . il nostro buon  @caravelle82  spiegherò come fare.  l'ltimo prezzo a grammo per l'argentoè di 0,90.

Inviato
18 ore fa, SORDE dice:

poster_2021-08-14-110154.png

poster_2021-04-15-091908.png

Inviato
1 ora fa, Bradi dice:

sarebbe consono anche vedere le foto del dritto e rovescio quando si postano richieste . il nostro buon  @caravelle82  spiegherò come fare.  l'ltimo prezzo a grammo per l'argentoè di 0,90.

Ho fatto una foto ma no me la fa caricare

Inviato
2 minuti fa, SORDE dice:

Ciao segui passo passo quel che sta scritto

Saluti

• Mi piace 1

Inviato
8 ore fa, SORDE dice:

seguire passo passo le info che ti sono state fornite

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.