Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, faccio seguito al mio post del 11/09 le monete ricevute in donazione da mio padre.

Posto alcune foto di quella in oggetto per valutarne, per quanto possibile, l’autenticità.

Il peso di questa moneta è pari a 43gr

IMG_9880.jpeg

Non mi fa aggiungere altre foto perché mi esce il seguente messaggio (1 file was larger than the maximum file size of 747,52kb, and was skipped)

IMG_9886.jpeg

Inviato

Come nuovo utente hai a disposizione 750 kb di spazio per gli allegati, diventeranno 1 Mb quando raggiungerai i 100 messaggi nel forum.

Ma naturalmente puoi continuare ad allegare foto (il rovescio della moneta, prima che te lo chiedano ;)) qui di seguito, in nuovi messaggi.

petronius :)

Inviato (modificato)

Hai notizie di come tuo padre sia venuto in possesso di questa moneta?

P.S.: ho letto ora il tuo post precedente. 

Modificato da rufis

Inviato

Ciao Rufis, ti riporto in sintesi il post che ho inserito lo scorso 11/9 nella sezione questioni legali su numismatica 

“Buongiorno, sono un nuovo iscritto al forum e desideravo avere alcune informazioni in merito alla corretta detenzione di alcune monete Greche ricevute da mio padre in donazione.

Premetto che le stesse sono state donate in vita da mio bisnonno a mio nonno, poi da mio nonno a mio padre e adesso le ricevo in donazione da mio padre.”

Purtroppo su questo mio quesito non ho ricevuto risposte esaustive che chiarissero il corretto iter da seguire… sto prendendo info privatamente.

prima di tutto però chiedo un vs parere circa l’autenticità della moneta 

grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.