Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, stamattina sono stato al mercatino ma non sono riuscito ad avere notizie circa la riunione del 13 novembre. 

In "compenso" ho saputo che la richiesta annuale per ogni banchetto passerebbe da 100 a 450 euro.....

Quindi, al di là delle difficoltà di parcheggio, potrebbe essere questa la causa di parecchie defezioni (come se non bastasse il numero di espositori che, negli ultimi anni, è diminuito di molto).

Speriamo di avere presto notizie migliori, almeno me lo auguro per noi appassionati. 

Buona domenica a tutti. 

Sergio 

Inviato

Oggi non sono andato, ho tradito per Autoclassica, ma questa sera mi faccio aggiornare su cosa è stato detto.

• Grazie 1

Inviato

Anche per 2025 il mercatino ci sarà, ancora nessuna novità per la questione dell'area C i commercianti continueranno a fare come fanno adesso.

• Grazie 1

Inviato

Buongiorno,

una buona notizia senza dubbio, benché, letta in filigrana, lascia da pensare il fatto che un evento pluridecennale viva una sorta di proroga "anno per anno".

Un saluto cordiale e grazie.  

Inviato
8 ore fa, Parpajola dice:

Anche per 2025 il mercatino ci sarà, ancora nessuna novità per la questione dell'area C i commercianti continueranno a fare come fanno adesso.

Ottima notizia. 

@Parpajolahai per caso notizie riguardo al ventilato aumento del costo per ogni bancarella?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.