Vai al contenuto
IGNORED

banconota 1000 lire 1928 , stima

Regno123

Risposte migliori

Buongiorno a tutti , oggi mi è capitata questa grossa banconota da 1000 lire. Non ne capisco molto , mi è piaciuta è l'ho presa. Puó valere qualcosa? non ho intenzione di venderla comunque

036e43a9-c1bf-49fe-a9fd-8c59f7bb11d3.jpeg

b39fda1e-7c3b-47db-9345-f9098334ff32.jpeg

Modificato da Regno123
Link al commento
Condividi su altri siti

• Regno123 ha rinominato il titolo in banconota 1000 lire 1928 , stima
Supporter
30 minuti fa, Regno123 dice:

Buongiorno a tutti , oggi mi è capitata questa grossa banconota da 1000 lire. Non ne capisco molto , mi è piaciuta è l'ho presa. Puó valere qualcosa? non ho intenzione di venderla comunque

036e43a9-c1bf-49fe-a9fd-8c59f7bb11d3.jpeg

b39fda1e-7c3b-47db-9345-f9098334ff32.jpeg

Ciao, sicuramente vale qualcosa anche in queste condizioni, non tentare di stirarla e non tirare fuori gli angoli piegati con le unghie.

Ad ogni modo, quanto hai speso per averla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
1 minuto fa, Regno123 dice:

@nikita_ Ciao, ho preso un piccolo lotto con varie banconote del regno e qualcuna della repubblica, anche non collezionandole , mi ha incuriosito questa molto grossa.

E' pur sempre una Stringher/Sacchi del 1928 al naturale, lo si evince dal fatto che non è stata sistemata per spuntare di più nella vendita, è una cosa positiva, ma le sue condizioni la pongono al di sotto di un MB, non andrei oltre i 20/25 euro, parere mio naturalmente.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

5 minuti fa, nikita_ dice:

E' pur sempre una Stringher/Sacchi del 1928 al naturale, lo si evince dal fatto che non è stata sistemata per spuntare di più nella vendita, è una cosa positiva, ma le sue condizioni la pongono al di sotto di un MB, non andrei oltre i 20/25 euro, parere mio naturalmente.

Bhe si non credo sia stata sistemata poichè era in una busta con altre banconote.

98716a21-878c-4e99-a720-f0988b71e2d6.jpeg

119a4a1f-bf04-4d2f-bb2c-b5a551474484.jpeg

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
1 minuto fa, Regno123 dice:

Bhe si non credo sia stata sistemata poichè era in una busta con altre banconote.

98716a21-878c-4e99-a720-f0988b71e2d6.jpeg

119a4a1f-bf04-4d2f-bb2c-b5a551474484.jpeg

Quelle che provengono da un ritrovamento sono le migliori, se non sono eccessivamente rovinate in tanti, me compreso, le preferiscono così. Anche se non collezioni banconote tienitela e abbine cura, inoltre ti consiglio di non migliorarne l'aspetto in nessun modo.

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tieni bene anche la busta.....tutto insieme ha un plus valore per chi ama queste "cose"!!!!😀

Io per esempio.☺️

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, favaldar dice:

Tieni bene anche la busta.....tutto insieme ha un plus valore per chi ama queste "cose"!!!!😀

Io per esempio.☺️

Si chiaramente la tengo  bene , è una testimonianza di altri tempi... a proposito della busta, non ho afferrato bene cosa si intende nella parte finale "liquidazione dei pali"?🤔

Interessante il fatto che in quella busta datata 1934 ci fossero 1010.55 lire , equivalenti a circa 1400 euro odierni .

5fa0ccc4-de8f-4c3a-ae7d-bad3671ce370.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
1 ora fa, Regno123 dice:

Si chiaramente la tengo  bene , è una testimonianza di altri tempi... a proposito della busta, non ho afferrato bene cosa si intende nella parte finale "liquidazione dei pali"?🤔

Interessante il fatto che in quella busta datata 1934 ci fossero 1010.55 lire , equivalenti a circa 1400 euro odierni

Erano presenti nella busta anche i rimanenti 10,55 lire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviato (modificato)
14 ore fa, nikita_ dice:

Erano presenti nella busta anche i rimanenti 10,55 lire?

No , c'era piu di 1000,55 lire . C'erano anche 5 banconote della repubblica italiana oltre alcune dei regno

Modificato da Regno123
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
14 ore fa, Regno123 dice:

No , c'era piu di 1000,55 lire . C'erano anche 5 banconote della repubblica italiana.

Cinque banconote, bene, se vuoi potresti farcele vedere postandole in una diversa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 15/09/2024 alle 21:09, Regno123 dice:

liquidazione dei pali"

Potrebbe essere qualche tipo di materiale venduto oppure il pagamento per un lavoro fatto.........??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.