Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno! 

Questa moneta da 2 euro ho notato che la "e" e l'anno sono meno visibile del resto della moneta!?

Potrebbe essere un errore o consumata? 

Grazie

17261704667998147238514224852703.jpg


Inviato

Buonasera. Probabilmente è consumata se non manomessa (cosa forse più probabile in questo caso in quanto la E sembra più chiara). 

Moneta da rimettere nel portafoglio e da privilegiare per la prossima spesa


Inviato

Un errore è da escludere. Potrebbe essere un'occlusione di conio (problema tecnico provocato da piccoli residui) ma anche se fosse si tratta di un difetto comune e senza interesse numismatico.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.