Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti ho un tallero su cui nutro qualche dubbio.purtroppo non riesco a caricare le foto perché troppo grandi.chi mi potrebbe aiutare?

Inviato

Ciao, io ritaglio le foto con Paint togliendo tutto il bordo non necessario. E poi ridimensiono la foto con la funzione in percentuale. C'è sicuramente qualche metodo migliore che ti consiglieranno a breve, ma intanto puoi provare così 

Inviato
1 ora fa, Dago dice:

Ciao a tutti ho un tallero su cui nutro qualche dubbio.purtroppo non riesco a caricare le foto perché troppo grandi.chi mi potrebbe aiutare?

Ciao , autoinviati le foto su whatsapp , le salvi e la grandezza sarà diminuita.

Inviato
4 ore fa, Regno123 dice:

Ciao , autoinviati le foto su whatsapp , le salvi e la grandezza sarà diminuita.

Ora ci provo!

18aa3d8e-e530-44b2-bdcb-3ab6418feefc.jpeg

46c72733-631f-44b6-a960-591eefbab871.jpeg

Inviato
7 minuti fa, Dago dice:

Ora ci provo!

18aa3d8e-e530-44b2-bdcb-3ab6418feefc.jpeg

46c72733-631f-44b6-a960-591eefbab871.jpeg

Buon pomeriggio, a mio parere si tratta di una riproduzione moderna; si vede dal bordo inesistente, a tratti sfuggente. Se vedi il peso, sarà inferiore ai 28 grammi della moneta autentica. Non  è argento, ma alpacca.

saluti

Inviato

Falso o copia per me

Bordo assente . baffi e barba e figure dell'Annunciazione al contrario. Se mette peso e diametro sarebbe meglio che credo non corrispondano all'originale. In foto si può sempre sbagliare per questo servono sempre più dati possibili, anche dove è stato acquistato. Grazie

Inviato
20 minuti fa, Saturno dice:

Buon pomeriggio, a mio parere si tratta di una riproduzione moderna; si vede dal bordo inesistente, a tratti sfuggente. Se vedi il peso, sarà inferiore ai 28 grammi della moneta autentica. Non  è argento, ma alpacca.

saluti

Considera che è in possesso di mia zia da almeno 70 anni.lei disse che glielo aveva regalato il nonno.comunque argento sicuro.peso 28grammi

22 minuti fa, favaldar dice:

Falso o copia per me

Bordo assente . baffi e barba e figure dell'Annunciazione al contrario. Se mette peso e diametro sarebbe meglio che credo non corrispondano all'originale. In foto si può sempre sbagliare per questo servono sempre più dati possibili, anche dove è stato acquistato. Grazie

In possesso di mia zia da almeno 70 anni regalo del nonno.peso 28 grammi

Inviato
27 minuti fa, favaldar dice:

Falso o copia per me

Le figure dell’annunciazione son dritte non al contrario.il problema è che è parecchio usurato 

Inviato
2 minuti fa, Saturno dice:

@Dago, fidati che si tratta di riproduzione, questo è uno buono. Osserva la differenza:

image.png

image.png

Perlinatura, bordo e occhio "a pesce lesso" ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.