Vai al contenuto

Conservazione?  

38 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti.

Un parere su questo recente acquisto? :)

Saluti

Simone

Inviato

Il rovescio.

Grazie per la disponibilità

Inviato

La leggenda al rovescio non mi sembra del tutto integra in particolare la "T" e il "9", per il resto i rilievi li direi ottimi. Voto SPL, attribuendo i difetti della leggenda al conio.

Inviato

ho votato........

Sergio

Inviato

votato SPL,

molti difetti appaiono enormi per le notevoli dimensioni delle foto, ma sono sicuro che dal vivo quasi non si vedono

Complimenti :)

Inviato

Mi perdonerà chi ha votato così, ma non è di sicuro un BB+. E' un'alta conservazione, circolata pochissimo, su questo tipo di monete il conio è spesso debole vicino ai bordi, tanto che le legende sono spesso evanescenti, ma ciò non è certamente dovuto alla circolazione.

Inviato
Voto SPL, attribuendo i difetti della leggenda al conio.
E' un'alta conservazione, circolata pochissimo, su questo tipo di monete il conio è spesso debole vicino ai bordi, tanto che le legende sono spesso evanescenti, ma ciò non è certamente dovuto alla circolazione.

Sono d'accordo. Per me SPL

Ciao

Michele

Inviato

Votato SPL.

Inviato
Mi perdonerà chi ha votato così, ma non è di sicuro un BB+. E' un'alta conservazione, circolata pochissimo, su questo tipo di monete il conio è spesso debole vicino ai bordi, tanto che le legende sono spesso evanescenti, ma ciò non è certamente dovuto alla circolazione.

246666[/snapback]

Essendo stati espressi un pò di giudizi rivelo il mio.

A voler essere rigorosi e pignoli uno SPL+ secondo me è adeguato ed è quello che ho votato io per non essere troppo di parte.

Vedo che qualcuno ha votato SPL/qFDC e devo dire che dal vivo è proprio così e tale l'ho classificata.

La moneta infatti è MOLTO migliore, conserva in generale bellissimi riflessi della ramatura originale (Rame rosso?).

Permettetemi di dire che il dritto è stupendo.

Il rovescio è pure molto bello e concordo con Paolino nel attribuire l'evanescenza della legenda al conio debole avendo visto anche io in giro parecchi esemplari con lo stesso difetto.

L'ho pagata 7€ in un mercatino e sono molto soddisfatto.

Grazie per i preziosi giudizi. ;)

• 1 mese dopo...
Inviato

Votato SPL.

ma chi e' che ha votato BB- ?

Inviato

Votato SPL :) :) :)

Inviato

Votato SPL+, ovviamente prima di leggere il giudizio del proprietario, che riflette esattamente quelle che sono state le mie impressioni :P

Ciao

Gianni ;)

Inviato
Votato SPL+, ovviamente prima di leggere il giudizio del proprietario, che riflette esattamente quelle che sono state le mie impressioni :P

Ciao

Gianni  ;)

257920[/snapback]

votato

anche io ero propenso subito per l'alta conservazione, ottimi i rilievi (ventre, seni dell'italia e al D/ i baffi e capelli del Re). Qualche traccia minima di usura e conio stanco, sicuramente in circolazione c'è stata per pochissimo e chi l'ha tenuta ne ha avuto cura, visto che il rame rosso è ancora fragrante

SPL+

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.