Vai al contenuto
IGNORED

Gettone esposizione 20 centesimi 1906

Risposte migliori

Buon pomeriggio a tutti,

Potrei avere un vostro parere su questo buono da 20 centesimi in rame per l'esposizione internazionale di Milano 1906?

Un cordiale saluto 

Screenshot_20240831_153713_Gallery.jpg

Screenshot_20240831_153833_Gallery.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

indubbiamente un bellissimo gettone.. probabilmente in zona fdc o giu di li.. forse foto con luce incidente potrebbero chiarire meglio alcuni punti di contatto al dritto.. un colpetto al ciglio ore 10 anche?

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minutes ago, tonycamp1978 said:

indubbiamente un bellissimo gettone.. probabilmente in zona fdc o giu di li.. forse foto con luce incidente potrebbero chiarire meglio alcuni punti di contatto al dritto.. un colpetto al ciglio ore 10 anche?

Grazie Toni. Riprovo la foto del dritto e effettivamente c'è un colpettino al ciglio a mio avviso di non grave entità 

Screenshot_20240831_164358_Gallery.jpg

Screenshot_20240831_164440_Gallery.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
26 minuti fa, Alex Cinquantenario dice:

Grazie Toni. Riprovo la foto del dritto e effettivamente c'è un colpettino al ciglio a mio avviso di non grave entità 

Screenshot_20240831_164358_Gallery.jpg

Screenshot_20240831_164440_Gallery.jpg

in realtà vorrei una foto con luce sparata su incidente.. capisco c'è il problema del riflesso.. ma cerca di farla in questo modo sia dritto che rovescio 

Modificato da tonycamp1978
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, tonycamp1978 said:

in realtà vorrei una foto con luce sparata su incidente.. capisco c'è il problema del riflesso.. ma cerca di farla in questo modo sia dritto che rovescio 

Proviamo di nuovo allora

Screenshot_20240831_171521_Gallery.jpg

Screenshot_20240831_171712_Gallery.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente in zona fdc in quanto a conservazione.. non capisco se ha fondi speculari? ovviamente potrebbe dipendere dal conio se li ha o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno @Alex Cinquantenario

Complimenti, molto bello questo gettone del 1906.  Al D /vedo solamente quel colpettino a ore 10 e una piccolissima usura sul naso di Minerva, ma quel punto si usura solo a guardarlo... direi qFDC. Guardando la foto del post 6, il R/ sembra perfetto...

saluti

Modificato da miza
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Sesterzi avvertimi said:

E solo per valutare se ci abbiamo azzeccato, come è stato considerato da chi l'ha sigillato?

Il cartoncino nel sigillo dice FDC rame rosso

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.