Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
9 minuti fa, Pontetto dice:

Ovviamente prova pure a venderla. Ma non troverai nessuno così sciocco da comprarla. Neanche per 2.01€. Provaci e vedrai. Te compreresti un'automobile senza una portiera e tutta sverniciata pagandola più di una uguale e nuova? Qui è la stessa cosa

A mio parere il paragone non regge... Mi sembra comunque un pezzo raro per la numismatica... Staremo a vedere

• Haha 2

Inviato
Adesso, italia91 dice:

A mio parere il paragone non regge... Mi sembra comunque un pezzo raro per la numismatica... Staremo a vedere

Assolutamente. Se vuoi provare, prova pure. Ci mancherebbe. Non costa nulla. 

Se un domani approfondirai il bel mondo della numismatica, comprenderai cosa sono i veri pezzi rari della numismatica. E lì ti si aprirà un mondo. Volendo puoi buttare un occhio nella sezione delle aste di questo sito. Nei cataloghi puoi ammirare molti pezzi degni di nota

Inviato (modificato)
46 minuti fa, italia91 dice:

Non potrebbe essere un difetto di fabbricazione?

E' improbabile stando a quel che si è visto fin'ora. Nel caso sarebbe comunque un particolare minimo.

46 minuti fa, italia91 dice:

E il fatto che sia del 2002 gli da un valore aggiunto?

No, perchè dovrebbe?

Modificato da ART

Inviato
13 minuti fa, italia91 dice:

A mio parere il paragone non regge... Mi sembra comunque un pezzo raro per la numismatica...

Può sembrare qualcosa di molto interessante per chi colleziona monete, ma in realtà errori e difetti vari per noi sono semplici curiosità. C'è chi colleziona pure quelle ma non hanno un grande risvolto numismatico "puro". Quello che interessa davvero sono i progetti e le prove di coniazione.

Inviato
11 ore fa, italia91 dice:

Ma perché non ascolti chi ne sa molto più di te..., ti hanno detto tutti che non è affatto un pezzo raro e ha pochissimo interesse numismatico, poi se tu vuoi comunque aver ragione, fai pure 🙂.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.